tkx

t max turbo by Peppe.t Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
peppe, turbo, max, cosa, che, costare, lavoro, purtroppo, letto, verrebbe, sappiate, toglie, qst, dubbio, tkx
Seguito: marcors125, YMH1966, francoserpent, Mazzu, nonno-sport, giòmax82, catanese, ovetto, darko70, miguel13p
Re: t max turbo by Peppe.tleggo che si mettono a paragone due lavori ben distinti e separati, ho potuto apprezzare dal video le notevoli doti del tmax turbo di peppe...nn qll di marco purtroppo, ma nn ho letto cosa verrebbe a costare il lavoro di peppe che , a qnt pare, voi sappiate cosa viene...qlc mi toglie qst dubbio ? tkx ![]() #0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: t max turbo by Peppe.tNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. [marquee=]turbo e affidabilita buon compromesso[/marquee]
Re: t max turbo by Peppe.t#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |