Molla di contrasto Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
molla, quasi, contrasto, una, metto, step, qualche, migliaia, risparmio, pensando, stavo, fare, testata, cammes
Seguito: nonno-sport, limited, Massi34, tommaso2710, maxtav, marco85, GiakoMax, Mazzu, pure83, pirata, birbo13, Cobra, Tony Raspanti, .::Ultimo::.
Re: Molla di contrasto#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Molla di contrasto
Dipende quanto vuoi andare……se vuoi andare davvero mettere camme e fare una testa mi sembra un po' poco, però, il mondo è bellissimo perché è vario ![]() L'importante è non dire le bugie, e capirsi bene, io ho scritto "motore originale" che vuol dire che Capocatana a parte fare la frizione ha il motore originale, poi, ha un sacco di costine che non servono a nulla di contorno che lo fanno andare così ![]() ciao eh, e mi raccomando, fai una buona testa e metti ottime camme ![]()
Re: R: Molla di contrasto
Frank se é una battuta (anche se un po fuori luogo) te la passo, ma se é una provacazione no ,la molla funziona perche paolo parlava di me ed il dato è sicuro... la scuola della trasmissione non è tutta scoperta, con una variazione di molla si rimettono in gioco tante cose e poi sta a chi la setta a capire come funziona ed a cosa associarla ,.,. Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Marmitta, filtro aria, trombetta sulla scatola filtro, Trasmissione e molla nuova, centralina accensione, verificati e straverificati oltre 190 ….non è un lampo a prenderli, servono più di mille metri, ma insomma…… L'importante è che siano fatti sul pari ![]() La velocità rilevata col koso dava 175 effettivi, che vuol dire oltre 190 indicati. Io non ho mai visto prestazioni del genere coi rapporti ori ![]()
Re: Molla di contrasto#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: R: Molla di contrasto#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Molla di contrastoLa configurazione con cui ho avuto questo risultato è :correttore pista dritta a 60gradi tornito e con cuscinetto a rulli by Coa con molla step 4 vario MHR e contro puleggia sempre Coa ,trombe ,centralina Leovonce con mappa zero e rapporti 30% cinghia ori con 1000 km ... Questa è la configurazione che uso in pista ... Ho provato anche con la trasmissione Tzt ( correttore ori tornito contro tornita e vario next originale) il resto come sopra ,il risultato finale era più o meno simile ma con un erogazione diversa ... Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Frank facendo testa camme etc etc 184 li fai in 700 metri in salita e magari in 2 ![]() ![]() stradale credo che così mi vada più che bene Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
come piú o meno simile? col koso non esiste piú o meno simile, o piú o meno. .......a dire il vero......ripensando ai mitici 195 di gps, mi vien da dire "Francesco ma sei fermo!!!!" e poi mi vien da pensare...... ma come mai sul tuo motorino con una configurazione con trombe e filtro, la marmitta, la trasmissione da 195 effettivi non fa 195 effettivi? boh........saranno i miei rapporti.......io Francesco ti consiglio di cambiarli perché 11km/h in piú di finale non sono tanti......é proprio un abisso.......ciao Francesco, scusa lo sfogo, ma come sempre, il tempo é un gran galantuomo ![]() ![]() ah, per inciso, io ci sono sempre pronto a ricredermi eh, basta peró che oltre alle leggende arrivino anche cose vere ![]() buona camicia a tutti ![]()
Re: R: Molla di contrasto
quasi 200? ma scusa ma hai idea di cosa devi fare ad un motorino da 160 scarsi effettivi per tirar sú 40 km/h? E poi.....dove vedi scritto che con una molla si fanno i 200? ho scritto, chiaramente che con questa molla e i rapporti originali e questa molla si fanno i 175 effettivi che sono oltre i 190 sul motorino vecchio sul pari indicati dal tachimetro, che sono 5 km/h in piú di quello che normalmente io sul pari riesco a far fare ad un motorino identico con qualsiasi altra molla......che sono i 170 circa.....190 circa sul tachimetro......sul pari eh non in discesa, in discesa vanno anche i carretti senza motore......
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |