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da anonimo » lun 27 dic 2010 12:44
maxd ha scritto:ciao paolo, Buone feste; vorrei anch'io migliorar al meglio l'aspirazione anche in vista del montaggio di cilindri ori modificati a 560 da marco magistrati. so quanto vali, soprattutto sentendo sempre parlar benissimo Ginho di napoli. visto che monto attualmente anche il volano alleggerito ed il contagiri sale sempre rapidamente , penso che i cornetti o il filtro diretto sui corpi, non dovrebbero darmi problemi ai bassi. tu cosa mi consigli tra i due?
Non so....io in linea di massima chiederei al tuo preparatore (che non consoco) ....di sicuro saprà consigliarti la cosa migliore. Se vuoi una mia opinione, diciamo che il filtro attaccato ai corpi è una cosa un po' vecchia, il buon Andrea (nonno) mi spedì un K&N da montare secco sui corpi oramai 5 anni fa.........da li acqua ne è passata e secondo me è un sistema un po' vecchio....funziona di sicuro, ma credo che con le trombe fatte bene (e anche li di prove....a voglia) ci sia un po' di differenza...in ogni caso ti ripeto senti da chi ti fa il motore, sicuramente ti consiglerà nel migliore dei modi.
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da limited » lun 17 gen 2011 23:58
Veramente un prodottone , in base la mia esperienza, su un 500 con testa fatta (un 43 cv), il 38 fà sicuramente la differenza nei medi, poi se si provvede ad un aumento di cubatura e una potenza che gira da i 45 cv in sù... un 40 mm è anche meglio! Sto per fare un 40 mm... ma una cosa è adattare un farfallato di un'altra moto (di cui si perde anche l'aria per l'avvio) e una cosa è dal pieno come questo... scelta sicuramente migliore! P.S. immagino che i costi non siano popolari, ho qualche preventivo fatto e meno di € 900...collettore e farfallato dal pieno non te lo fà nessuno e sono già prezzi all'osso!
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
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da anonimo » mar 18 gen 2011 07:32
Costa molto meno di 900€....il vantaggio è che è plug and play, motorino del minimo originale.......cioè, è l'ideale per la massima affidabilità......col filo del gas non si scherza.....
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da limited » mer 19 gen 2011 14:22
questo dovrebbe essere un 38... quindi le farfalle sono quelle! P.S. questa può essere una modifichella interessante per quel tuo pezzo de fero
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da anonimo » gio 20 gen 2011 07:49
Sono io quello che non risponde? Esistono gli MP, se hai bisogno chiedi di la .......... per quanto mi riguarda io con te avanzo.....se per te, invece io e te siamo pari, evita di farmi delle domande, oppure falle.......
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da anonimo » dom 23 gen 2011 08:31
@Pirata: bhe, diciamo che se io ti dicessi di andarti a far vedere da uno bravo, probabilmente anche tu non mi rispondersti......credo eh. Ora, visto che a me non interessa nessun tipo di discussione, tra l'altro con persone che nemmeno conosco (le discussioni si fanno per qualcosa) io per quanto mi riguarda, nei confronti di Darko "avanzo" e basta, senza discussione.Se invece, com'è allo stato attuale , per lui non avanzo, allora direi che se non gli rispondo potrei anche avere qualche ragione. Se ti interessa sapere il diametro, ti dico che il diametro della valvola si può fare dal 38 in sù (c'è molta ciccia da lavorare)
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