Polini Maxi Speed Control con "Dodici Rulli" Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, poi, voglia, sembra, sembrato, strano, sentivi, cosa, quando, esplodere, adesso, altra, tranquillo, sento, puzzano
Seguito: ilgreco2005, marco85, tmax78, rotenz, .::Ultimo::., giòmax82
a me lo ha montato oggi oky48,l'impressione che ho avuto ovviamente è l'impressionante accellerazione però devo dire che forse un po' troppo su di giri il motore ci sta,nel senso che prima se passeggiavi a 40 km lo sentivi tranquillo adesso sembra che voglia esplodere e poi un'altra cosa che mi è sembrato strano è che quando mi fermo e lo spengo sento puzza tipo quei scooterini truccati che li portano al massimo e poi puzzano di bruciato è normale secondo voi?
Nero opaco che piu' opaco non si può.
Se lo fa per i primi tempi.....sarebbe quasi normale......se continua, darei una controllatina alla frizione.....
Io ho un 4 rulli modificato.....e mi hanno detto che a mettere il 12 rulli sia la stessa cosa. Appena messo....anche a me di botto arrivava a 6500/7000 giri......poi dopo un mesetto......finisce quest'effetto....è così? ![]()
Scusate l'OT
Ma ho bisogno di un piccolo aiuto da parte tua, Roberto, visto che anche tu hai un tmax a carburatori... Ho il presentimento che il mio sia scarburato... ...e volevo chiederti se quest'ultima possa influire sulla velocità finale. Sabato scorso, sono stato al Mugello, e in autostrada mi sembrava che ogni tanto ci fosse un ammancamento, tipo come se non arrivasse benzina... questi potrebbero essere dei sintomi? In rilascio dell'acceleratore, a velocità basse ovviamente, scoppietta un bel pò... Che mi consigli di fare? Ah, dimenticavo di dire che andando a minimo, tipo verso 40-50 km/h, si avvertono dei piccoli strappi... ![]() Grazie e scusate di nuovo l' OT... ![]() #0008 - Tmax78 - Pasquale
![]()
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Da quello che dici ....sembra xhe sia molto magro di carburazione ...che filtro hai??? cmq sopra i collettori di entrata ci sono le viti x fare la carburazione ...dipende da come sei messo vanno saputi regolare ....in linea di massima tutti e 2 ..fai fare 2 giri a svitare alle viti...e vedrai che ti scoppietta meno ....e se non lo hai rimetti il filtro originale ![]() #0046 - Roberto -
Quando giri la chiave e si avvertono i tà tà tà tà sulla pompa ....è tutto regolare lo deve fare ![]() #0046 - Roberto -
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |