t max turbo by Peppe.t Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
peppe, turbo, max, pensare, video, come, effettivamente, fino, oltre, visto, nulla, non, quello, oggi, sia
Seguito: marcors125, YMH1966, francoserpent, Mazzu, nonno-sport, giòmax82, catanese, ovetto, darko70, miguel13p
Re: t max turbo by Peppe.t#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: t max turbo by Peppe.t#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: t max turbo by Peppe.t#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: t max turbo by Peppe.tragazzi scusate per nn aver risposto ma sono abbastanza impegnato, risp adesso in modo veloce. Questo motore si puo utilizzare benissimo in curva basti che si dosi bene l'accelleratore e si capisca bene il grip dell'asfalto. Grazie al sistema elettronico e alla composizione della turbina in questo motore nn si avverte proprio l'effetto turbo-lang, quindi basta accellerare ed è subito pronto senza ritardi e poi si può posizionare l'accelleratore in qualsiasi punto in base alla potenza che voi richedete senza avere buchi o risposte improvise [marquee=]turbo e affidabilita buon compromesso[/marquee]
Re: t max turbo by Peppe.t![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: t max turbo by Peppe.t
Posso confermare, sul mio ho predisposto tutto il sistema per il bang, ma non lo utilizzo, sistemando bene l'eletronica, nonostante le dimensioni della turbina (molto grossa per un 500 cc) non si avverte il ritardo di risposta e oltretutto e molto gestibile durante la guida, va in base a quanto gas apri accendi il cervello prima di accendere la moto
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |