CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : t max turbo by Peppe.t : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 11
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

t max turbo by Peppe.t

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
come, peppe, che, non, solo, fatto, certo, questo, turbo, max, hai, assolutamente, uno, cucina, dalla
Seguito: marcors125, YMH1966, francoserpent, Mazzu, nonno-sport, giòmax82, catanese, ovetto, darko70, miguel13p

Re: t max turbo by Peppe.t

Messaggioda AF-Style » sab 12 feb 2011 10:39

Darko, si hai ragione infatti io ho scritto che "arriva a spendere quasi", però io quando dico 560, di certo non mi riferisco solo a chi ha montato solo cilindro e pistone, ma bensì a uno come Marco, e credimi che ce ne sono, solo che come al solito osservano leggono non condividono assolutamente niente e poi pretendono che uno come Peppe.T deve dare il disegno tecnico con tutte le procedure di tutto quello che ha fatto. Condividere si, ma fino ad un certo punto, se vai al ristorante e mangi un buon primo piatto, il cuoco esce dalla cucina e ti spiega come ha fatto??non credo proprio, al massimo ti dice gli ingredienti (come ha fatto Peppe.T). Questo non è riferito assolutamente ne a te e ne ad altri di questo forum.

Una domanda per Peppe.T
Hai mai pensato di montare il tuo kit su un 560 completo??
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda vesis » sab 12 feb 2011 10:48

AF-Style ha scritto:Una domanda per Peppe.T
Hai mai pensato di montare il tuo kit su un 560 completo??

Se la qualita' dei materiali e' all'altezza di quelli originali YAMAHA allora si puo fare.... altrimenti si sente il botto.... :lol:

Conosco alcuni che hanno speso piu di 3.500 euri senza neanche cambiare i cilindri... :eek:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
vesis

Socio Onorario

Messaggioda felipemax » sab 12 feb 2011 22:46

ma oltre ad usarlo per sverniciare tutte le moto e scooter che incontri........ si può usare tutti i giorni facendo circa 60 - 100 km al giorno??

se si, ogni quanti km ha bisogno di una revisione e cambio olio ????

secondo me con i tempi che corrono, non pensi che sia difficile che uno spenda quella cifra?

qui a roma ho fatto vedere a un decinaio di amici il video e sono rimasti senza parole, però tutti mi hanno detto che

avendo i soldi (magari trovati per strada) si farebbero (sempre usate) un bel tmax, una ducati e magari un Ktm

giusto per qualche derapata.............

:dirnk: :dirnk:
#1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno

Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
felipemax

Bicicletta

Messaggioda Marco23 » dom 13 feb 2011 00:21

ma queste sono passioni che uno le butta li
nel senso se uno è pratico e ha il tempo le fa e si diverte anche come ha fatto peppe o molti altri che adesso non sto ad elencare
vi dico anche la spesa non so bruscolini
e dato che ti conosco felix lassa perde non è pe te
tiette il tmax come sta tanto lo stiamo modificando piano piano portandolo a un livello accettabile
come è il mio.
io da come sono fatto non li spenderei tutti quei soldi su questa modifica
si è bello perchè va che na bellezza
ma io preferirei una moto a 4 cilindri con un altro setting di ciclistica e telaio
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Marco23

TMAXER

Messaggioda felipemax » dom 13 feb 2011 00:47

tranquillo marco, fino ad ora per strada ho sempre trovato massimo 50 cent :magna: :magna:

:cry: :cry:
#1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno

Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
felipemax

Bicicletta

Messaggioda Peppe.t » lun 14 feb 2011 02:00

salve ragzzi :) :) :)
ciao vesis allora su il kit e una cosa logica che do la garanzia ci mancherebbè dopo che una persona spende quei soldi un po di sicurezza la devo dare!!!! (da premettere che gia le case costruttri su moto da competizione nn ne danna per il motivo dell'uso gravoso in quale vengono impiegate!!!) poi prima di prendere questa decisione di fare i kit ho tetsato il prodotto per un lungo periodo (in un'anno 25000km)
@AF-style
grazie per l'sempio del cuoco :D :D :D :D
no il kit e stato testato per il motore 500 (per adesso)ma gia vistoirisultati ottenuti nn penso che sia necessario
(per il momento)
il discorso del prezzo e curato anche come le prestazioni e i rifinimenti per dare la possibilità che sia un pò più accessibile ma si sa che le modifiche di questo genere per avere queste prestazioni inpiegono molto tempo e sacrificio.
i materiali scelti per la costruzione di questo kit sono materiali di ottima qualita ed affidabilità.
@felipemax.
lo scooter si puo utillizzare tutti i giorni (considera che io sul mio riesco a fare in un fine settimana anche 250km)
il servizio dipende anche dall'uso del mezzo ( se si usa con regolaritada passeggio oppure che so raduni senza forzare la mano anche ogni 4000km. se invece se ne fa un uso gravoso( molto esagerato)anche 2000km).

Poi giusto per dire una parolina a chi mette il confronto con le moto sono confronti inutili perche è semplice dire spendo di meno per una moto per avere le prestazioni. (ma che paragoni fate specialmente se siete amatori di t max!!!!!! (poi ogniuno e libero di pensare e scegliere la moto e naturale ma nn portatequesti esempi perche sembrano superflui) (a parte discorso ci sono persone che sugli aspirati spendono anche a botte di euri e euri per prendere anche 2 cv e velo dico io che ne preparo e gli euri vengono spesi) :) :) :) :) :) :)
Ultima modifica di Peppe.t il lun 14 feb 2011 13:35, modificato 1 volta in totale.
[marquee=]turbo e affidabilita buon compromesso[/marquee]
Peppe.t

Motorino

Messaggioda Mazzu » lun 14 feb 2011 02:23

Comunque una foto in cui si vede almeno la turbina ci vuole, l'esempio del cuoco va bene...ma non credo che vedendo la turbina si siano svelati chissà quali segreti...
Baco Powered
Mazzu

Motorino

Messaggioda vjncymonster » lun 14 feb 2011 11:01

Nn me ne vogliate ma Peppe nell ultime righe a perfettamente ragione...io la penso come lui,per noi malati e innamorati pazzi del nostro t Max e superfluo andarlo a paragonare con le moto (per quanto riguarda le modifiche prendere cavalli ecc ecc)...secondo me ki ama il T Max un confronto del genere nn lo fa...

Peppe ti volevo chiedere ma il grafico della bancata lo puoi mettere...tanto x capire qualcosa in più.
Grazie
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]

:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
vjncymonster

TMAXER

Messaggioda darko70 » lun 14 feb 2011 20:47

Invece ci dai qualche dritta su qualche tuo 499 aspirato pompato? Non c'è n'è traccia......sarei curioso di sapere come vanno :wink: :wink: :wink: :wink:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
darko70

Maxiscooter

Messaggioda pirata » lun 14 feb 2011 22:03

:pirate: mi è venuto un dubbio, ma se sono in curva e apro e parte la turbina, sono per terra, ti chiedo questo perchè possedevo una moto turbo ed in curva era un problema quando attaccava la turbina.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
pirata

Vice Admin

Messaggioda giòmax82 » mar 15 feb 2011 01:05

caro giovanni ,a me sembra che in curva lo si deve trattare con i GUANTI GIALLI :eek: xchè al primo sbaglio si volaaaaaaaaaa :wink: :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire

http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;

giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
giòmax82

TMAXER

Messaggioda AF-Style » mar 15 feb 2011 01:31

Da quello che ho capito, qua il turbo è sempre aperto, quindi hai si una grande potenza, ma non inaspettata come quando si scatena un turbo quando si accelera tutto all'improvviso.
Secondo me quando acceleri apre più come un turbo compressore della mini cooper s, più tosto che come una Fiat uno turbo :lol:
Poi è normale che ci devi fare un bel manico, si può cadere anche con un t-max con solo il vario sotto se non lo si sa domare in curva.

off topic
Pirà il tuo è un buon manico, non dovresti avere difficoltà, sapessi quanto mi mancano quelle curve che ci facevamo insieme, eri una bella preda da seguire, speriamo che non ti stai infracitando :D :D
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Messaggioda YMH1966 » mar 15 feb 2011 06:29

Off topic non mi toccare la uno turbo :D
YMH1966

Passeggino

Messaggioda Mazzu » mar 15 feb 2011 08:37

Questo interessante topic si é miseramente spento per l'assenza del "titolare"...
Baco Powered
Mazzu

Motorino

Messaggioda Moloko » mar 15 feb 2011 09:44

veramente l'ultima postata è di Lunedì, in pratica è stato assente solo il martedì. Non possiamo mica pretendere che lasci i suoi impegni e si dedichi al forum?

Magari starà lavranda a qualche altro mostro di potenza. Se hai bisogno urgente di info ti consiglio di mandargli una mail o contattarlo tramite MP :bye:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Moloko

TMAXER

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo