Consiglio su taratura trasmissione Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tapatalk, inviato, consiglio, trasmissione, taratura, utilizzando, buongiorno
46 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Consiglio su taratura trasmissione#14534 - Elisanicole-2008 - Stefano
560 Forever - giusto quei 50 cv e oltre
Re: Consiglio su taratura trasmissioneCiao ragazzi,volevo sapere qualcosa riguardo grammatura variatore origina calcolando che monto solamente lo scarico termignoni in carbonio TMax i.e del 2004,qualcuno mi può aiutare a capire se montando dei 16gr su variatore originale riesco ad avere un po' di brio in più non perdendo nulla sulla velocità finale?grazie anticipatamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Consiglio su taratura trasmissione#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Consiglio su taratura trasmissione![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Consiglio su taratura trasmissione![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Consiglio su taratura trasmissione
![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Consiglio su taratura trasmissioneCiao a tutti, ho acquistato un tmax usato, versione 2006, il precedente proprietario aveva fatto montare un vario polini, non so che tipo, che da come va ha i rulli leggerissimi.. a 5000 sono a 80 85 km h. Inoltre mi ha dato il vario originale senza rulli. Chiedo consiglio, mi conviene mantenere il polini magari con rulli piu pesanti o rimettere l'originale? Da quanto dovrebbero essere rulli originali? Purtroppo non ho mai avuto il tmax originale e avendolo preso cosi sono in po spiazzato. Io vorrei un mezzo xhe spinga bene ai ma dato che giro spesso con moglie e baule x turismo non me ne faccio molto di partire a 7000 giri se poi quando passeggio a 30 all'ora sono a 4000! Grazie ragazzi per le dritte ed i consigli sicuramente preziosi.
Re: Consiglio su taratura trasmissione![]() ![]() ![]() Buongiorno Francesco ho sistemato il tuo messaggio nell'apposita sezione dedicata al settaggio trasmissione. Prima di aprire nuovi topic è preferibile entrare nella sezione forum e nella casella di ricerca inserire l'argomento del quale si vorrebbe parlare per evitare di creare più topic riguardanti lo stesso tema ![]() Per quanto riguarda il variatore (dal momento in cui ce l'hai) ti consiglierei di mantenere il polini. È molto più performante rispetto all'originale e settandolo nella giusta maniera non griderà più e renderà il mezzo più tranquillo e piacevole da guidare. Il peso dei rulli originali è di 19 grammi. #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Consiglio su taratura trasmissione #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Consiglio su taratura trasmissione#4388 - Frank&Manu
Commenta con Facebook
46 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4