allargare i corpi originali a34mm Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
originali, english, allargare, corpi, arrivato, with, perché, modifica, può, jpg, tmax, http, com, dire, così
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: allargare i corpi originali a34mme a quanti giri dovrebbe aprire? un t max con motore originale non ha la coppia proprio in quel range di giri? io ci faccio anche un pò di autostrada non vorrei che mettendo rulli da 13 o da 12 mi perdesse troppo in allungo.....e poi non credo proprio che sia una lumaca 180 km/h li fà ed ha anche un buono scatto ho solo variatore e scarico non ho certo le modifiche che avete sotto voi,scusate ma invece di scrivere che il mio timmy è lento potevate darmi dei consigli ma grazie lo stesso
Re: allargare i corpi originali a34mmLele, non arrabbiarti, scrivere qui è una cosa... incontrarsi sull'asfalto è un'altra....... Non ti dico quante volte mi sono sentito dire di essere a piedi, anche da "preparatori rinomati", che in sella al T Max quando eravamo accanto ed aprivamo li perdevo, non vedendoli neanche dallo specchietto (questo perchè ero a piedi) ![]() A te non costa nulla provare un nuovo set up, se non ti trovi sei sempre libero di tornare indietro ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: allargare i corpi originali a34mmRagazzi il topic si chiama corpi da 34... Manteniamoci nel topic.... Per rimanere nel tema se non hai modifiche un po' più importanti secondo me sono un po' sprecati ... Ed in ogni caso ci vuole una centralina aggiuntiva ... Altrimenti "Rischieresti "di avere un motorino troppo magro e se non fai danni va peggio sopratutto nei periodi freddi Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: allargare i corpi originali a34mmNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: allargare i corpi originali a34mm#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: allargare i corpi originali a34mmse il farfalalto è fatto bene, non devi alleggerire ma appesantire, perché vuol dire che hai guadagnato potenza... se alleggerisci vuol dire che hai perso qualcosa, questo può essere imputabile al fatto che per una modifica così, è richiesto anche un adeguamento elettronica. Io sono arrivato in tranquillità fino a 34.5 mm... oltre non rischierei, inoltre si può recuperare ancora lavorando alberino ![]() P.S. ricorda che quando allarghi farfallati devi raccordare anche i collettori, altrimenti ti si creano turbolenze all'interno del condotto aspirazione LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Commenta con Facebook
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2