Consigli su prime modifiche Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
okm, quote, consigli, modifiche, prime, credo, non, manutentore, aeronautico, oltretutto, sia, una, reazione, turbina, difficile
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Consigli su prime modifiche#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Consigli su prime modificheio dovrei associarmi alla tua domanda.......ho sentito parlare molto bene del top performance per il 530 da mettere su senza la rondella per il 530, ho ricevuto pareri negativi sul mhr next, positivi sul mhr black ed ottimi sul mhr chiaro tutti settati a 15/16. Io non cerco stravolgimenti ma desidero ovviare al fastidioso attacco trasmissione, con tutto ori, e colmare un po' i quasi impercettibili vuoti, poi, viaggiare alle velocità da codice un po' più basso di giri confidando in un miglioramento dei consumi. Ogni modo ho sentito che anche con il solo vario Top Performance la differenza dall'ori è evidente e sostanziale. Cosa ne pensate?
#4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Essenziale,LA PARTECIPAZIONE.
Re: Consigli su prime modifiche
Con qualunque variatore i consumi aumentano. Che poi con i 15/16 stai per forza più alto di giri di un variatore originale con rulli originali e non. #2982 - DottorSam - Francesco
Burn rubber, not your soul.
Re: Consigli su prime modificheEcco!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Essenziale,LA PARTECIPAZIONE.
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2