cosa fare per aumentare giri motore??? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
motore, cosa, aumentare, giri, fare, per, chiudi, bettella, diciamo, ogni, molla, bene, montato, vuoi, come
46 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: cosa fare per aumentare giri motore??? #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: cosa fare per aumentare giri motore???
Quoto alla grande questo Friends prova a togliere 4 massette incrociate e prova Patrik73 parte a 6900 giri? e che sono non hai visto niente amico stai fermo! Per quanto riguarda la molla io non sono tanto sicuro comunque devi fare sempre delle prove ![]() ![]() ![]() #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cosa fare per aumentare giri motore???e si lo sò 6900 giri sono pochi.......pensa che appena preso lo scooter montava un vecchio malossi e apriva a 6500....... poi con i j costa sono arrivato a 6900giri ma sono pochi voglio salire ancora....... a parte alleggerire cosa mi consigli??? ho pensato allo slider bettella con molla ori 200 giri dovrebbe darmeli no?????? oppure blu polini..... T max 10 all back
Re: cosa fare per aumentare giri motore???Ciao.in passato avevo montoto un jc.non lo vendere e un buon variatore. Devi solo settarlo bene .prima fai la prova di togliere le supposte come dice Salvo gt.quando trovi i giri che cerchi.puoi fare un buco in testa alla supposta e togliere il ferro interno.non fare prove di molle.ec ec.io peso 90.e se cambi molle e difficile che fai velocità se ai il motore ori.
#0375 - ciro63 - t-max 2011
Re: cosa fare per aumentare giri motore???come prima prova alleggerisco le massette ok........... allegerire incide sulla velocità??? creimi Ciro ho avuto malox e top e anche un J costa ma niente del genere tira da bestia!!!! e io monto akra senza db killer dovrebbe svuotare ai bassi ma non è cosi, sotto fa paura!!!! ![]() se recupero giri motore sono convinto possa andare ancora meglio.........ma come???? ho pensato allo slider bettella che fà lavorare meglio molla e soprattuto mi toglie tutto quel freno motore che odio non mi fa guidare come vorrei....... T max 10 all back
Re: R: cosa fare per aumentare giri motore???Allora lascia stare tutto e concentrati solo sul variatore (molle, slider, ecc) alleggerisci le massette togline 4 non perforare niente se non fatto da un torniere che deve farli tutti una misura, oppure compra le massette piu leggere Dopodiché se non ti piace fai una cosa come dice un mio amico siciliano il j-costa usalo come portachiavi o ferma carta e ci metti un bel malossi next con rulli a tuo piacimento e il gioco e fatto ok? Inviato dal mio Velociraptor GT- I9300 S3 con Tapatalk #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cosa fare per aumentare giri motore???lo slider bettella lo vorrei montare a prescindere perchè voglio togliere un pò di freno motore che non mi fà guidare come vorrei...... per quanto riguarda il j costa da portachiavi ogniuno ha le sue opinioni......e lo sappiamo che il next è il migliore dell'universo........ ![]() per ora vorrei concentarmi sul j costa ho solo bisogno di guadagnare giri motore ![]() ![]() ...............ho bisogno di GIRI motore!!!!!!!!! ![]() di solito il costa de più del necessario mah......... ![]() T max 10 all back
Commenta con Facebook
46 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4