Variatore evo3 con correttore malossi Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
malossi, almeno, variatore, una, con, evo, correttore, poi, uno, scarico, coa, molla, after, step, proprio
70 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Variatore evo3 con correttore malossi![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Variatore evo3 con correttore malossiSalvo, ottima osservazione Io pensavo di appesantire invece, quindi per risolvere Dovrei mettere tutti i rulli leggeri ? Per il resto della configurazione dici ci siamo!!! P.S. Io pensavo di appesantire xche se fai il calcolo rispetto a un malossi 8*13g = 104 per il polini ci vorrebbero 8,5x 12 = 102 Salvo risolvimi questo dilemma mi sta facendo impazzire TMAX UN'ESPERIENZA UNICA
Re: Variatore evo3 con correttore malossi![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Variatore evo3 con correttore malossiUltima modifica di NOSTRESS il lun 11 feb 2013 20:54, modificato 1 volta in totale.
TMAX UN'ESPERIENZA UNICA
Re: Variatore evo3 con correttore malossi#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Variatore evo3 con correttore malossiVenerdi vado qui a roma a svuotare lo scarico mi hanno chiesto 90E che ne dite come prezzo? Sabato, metterò i rulli leggeri e cambio la puleggia con quella polini, aspetto 300km e vi dò il resoconto della situazione. Io vi ringrazio moltissimo.....cerchiamo di vederci al primo raduno che organizzate qui a Roma o nelle vicinanze... ![]() TMAX UN'ESPERIENZA UNICA
Re: R: Variatore evo3 con correttore malossi#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Variatore evo3 con correttore malossiScusatemi se mi intrometto, ma vale la pena ad ammazzare lo scarico originale, con tutti i problemi per la revisione che andrai a fare prima o poi, per fare cosa??? Solo un po' più rumore????? E allora magari a quel quasi centone magari aspetti qualche settimana e gli metti uno scarico after-market serio e poi lavori su variazione,trasmissione e così via dicendo. Poi per la revisione rimonti il tuo scarico ori e vai col liscio!! Poi rifletti il tempo di un caffè............ Se la modifica allo scarico non và come vorresti, che fai?????? (cosa ci metti della pentola vuota?) Scusate ma meglio agire con il senno di poi che sentirsi dire.............te l'avevo detto??!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Variatore evo3 con correttore malossiNon sono del tutto d'accordo che modificando lo scarico originale si fa solamente rumore in più, la mia fa lo stesso rumore di quando era originale solamente un po' più cupo... Non so dalle parti vostre come funziona ma qui la E55 non crea problemi per la revisione dato che il rumore è quasi come l'originale... #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Variatore evo3 con correttore malossiLa e55 la fa' un persona, dove su diversi forum tutti ne parlo e si sono trovati bene Io ho letto che questa modifica da 1,5cv in piu' e la moto va meglio, anke qui c'e stato un dibattito e molti che avevano Scarichi after-maker sono passati alla e55 Pero' dopo il commento di prima mi fate sorgere dei dubbi...!!!! TMAX UN'ESPERIENZA UNICA
Commenta con Facebook
70 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5