CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Help me... : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Help me...

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
help, dal, inviato, tapatalk, istruzioni, mio, segui, certo, che, puoi
Seguito: darko70

R: Help me...

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 14 mag 2012 15:18

Certo che puoi.... Segui le istruzioni :-)

Inviato dal mio 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Help me...

Messaggioda capocatana » lun 14 mag 2012 15:34

riguardo i consumi il T max ha moltissime fasi... ed i galleggiante non è il massimo della precisione per capire i consumi reali..fai il pieno fino alla griglia con il motorino sul cavalletto a 2 ... poi fai il tuo viaggetto per come guidi normalmente certo in mezzo al traffico non puoi pretendere... ma grosso modo percorri 100 km torni dal benzinaoi e rifai il pieno fino alla griglia come prima ... vedi i litri entrati e calcoli la media con i km ... ieri io sui 430 km che ho fatto ho rabboccato 3 volte ed i consumi sono stati vari... autostrada velocità medio lenta ho fatto anche 15 al litro; a gas spalancato al ritorno ero sui 10 -11 al litro .... in città non lo uso... non ho la città :lol: :lol: :lol: ma come dice Salvo una centralina mappata bene fa consumare meno lo scooter... partendo con il pieno con altri amici al rifornimento dopo 120 km l'unico che aveva la centralina ha messo 1 litro in meno di benzina rispetto a noi senza...
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Help me...

Messaggioda antonio901 » lun 14 mag 2012 16:50

Si lo notato anche io che il galleggiante è un po' strano, partendo dal fatto che ieri stava sulla prima lancetta rossa, lo spento e riacceso e di botto stava proprio a zero :eek: :eek: :eek: :eek:
Se riesco a salvarmi sul pc la mappatura che ho sulla mia pc3 la potrei far vedere a qualcuno in modo che mi sappia dire anche a primo impatto come è stata fatta??? O è strettamente legata allo scooter quindi cambia radicalmente da scooter a scooter? Perché come prestazioni il mio va benissimo anzi corre pure troppo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo che con i consumi secondo me siamo un po' troppo fuori. C'è anche da dire che mi sto iniziando a levare qualche bella soddisfazione :lol: :lol: :lol: :lol:
#4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
La potenza è nulla senza il controllo
Avatar utente
antonio901

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Help me...

Messaggioda darko70 » lun 14 mag 2012 17:36

Io invece sono rimasto a piedi per la prima volta col tmax e per la seconda volta in 24 anni :30: :30: :30: :30: pensavo di avereun quarto di benzina invece mi si è spento.....adesso mi chiedo si può sistemare sto schifo di galleggiante oppure bisogna cambiare la pompa(non credo anche perchè costa 450 euro :twisted: )?

Bho.....dilemma :D :D :D :D

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Help me...

Messaggioda antonio901 » lun 14 mag 2012 18:23

Io quando lo ritirato dal concessionario gli ho chiesto un po' di info e tra le varie gli ho chiesto se presentavano qualche difetto in grandi linee, dato che il mio precedente scooter NUOVO consumava più olio lui che non so chi, e lui mi ha risposto che non presentano grandi problemi se tenuti a dovere, pero poi si è corretto ed mi ha detto che potrebbero presentare il problema Della pompa della benzina :twisted: :twisted: :twisted: l speriamo che a te è solo il galleggiante!!!!
#4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
La potenza è nulla senza il controllo
Avatar utente
antonio901

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Help me...

Messaggioda darko70 » lun 14 mag 2012 19:03

Non è un problema di pompa perchè prima non sliva oltre metà(col pieno) ed adesso che la ho smontata e rimonatata resta alpieno(anche con poca benzina)

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione