CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Variatore orginale tornito. : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Variatore orginale tornito.

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
con, fatto, ori, vario, variatore, bene, sia, all, nell, originale, dire, che, tornito, orginale, posso
Seguito: giòmax82

Re: Variatore orginale tornito.

Messaggioda giòmax82 » lun 16 apr 2012 14:57

salve ragazzi ,io posso dire la mia sul vario ori lavorato:

io ho fatto la prova a lavorarlo con le seguenti modifiche : incl -1.5 --- boccola tagliata ,con paraolio fatto all'interno :wink: ---- alleggerimento con le alette tagliate----piste allungate -----

con questoo vario ho fatto circa 28000 km :eek: senza problemi avendo il timmy originale ,è qualcuno sa bene come andava se pur un carburello ori :eek: ,l'unica cosa negativa è la spinta da fermo che è un pochino morta ,ma appena passano i primi metri va una meraviglia ,,,anche se appena ho montato il polini 8rulli lavorato uguale all0ori ,la musica cambia sia in partenza sia nell' apri e chiudi e nell'allungo :good:

io da esperienza personale posso dire che se uno vuolelasciare tutto originale ,va bene ma se si montano altri vario è diverso

:bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire

http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;

giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
giòmax82

TMAXER

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Commenta con Facebook

Precedente