Na problemi con albero motore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
pollice, dado, con, problemi, motore, albero, che, sto, forse, salvo, controlla, ragione, una, originale, non
31 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Na problemi con albero motore#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Na problemi con albero motorecome sarebbe che a te è da 34 ![]() ![]() il dado è in mm ed è da 29.. @pirata giovanni quello che hai citato tu è la misura in pollice che più si avvicina a quello in mm. ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Na problemi con albero motore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Na problemi con albero motoremario...devi chiarirti prima un po' tu le idee.......se fosse il volano dovrebbe fartelo sia col carter sia senza....se invece tu dici che il problema è solo a carter messo.....allora il problema sta nel dado del vario che entra nel carter.....unica cosa che entra dentro al carter.....se fosse problema di cinghia che striscia a quest'oa l'avresti rotta del tutto.... purtroppo capisco che spiegare un problema con una tastiera è difficile...ma pensa a noi che dobbiamo capirlo e aiutarti.... hai controllato il dado del vario se è da 29 o da 34??? hai visto se ha un minimo di gioco nel cuscinetto o entra forzato?? il problema dell'equilibratura è un'altro....... ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Na problemi con albero motoreCapisco che e molto difficile spiegare a parole, per quanto riguarda il carter che mi frena il motore ho risolto,adesso quello che mi preoccupa e il gioco dell'albero motore che ha questo movimento di 2,3mm in orizzontale perciò vi chiedevo del volavo e campana alleggerita se hanno loro provocato questo gioco dell'albero
#0147 - Tmax2008 Mario Midnight Black 2008+MalossiMHR
Re: Na problemi con albero motore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Na problemi con albero motoreIo credo che sia stato proprio il volano perché da quanto l'ho montato sentivo dei rumori di ferraglia sotto al tunnel tutto credevo ma non al volano perché mi garantito che era equilibrato. Toglietemi una curiosità mi sorge un dubbio quando si fa l'equilibratura al volano dovrebbe avere dei punti rotondi fatte con la punta del trapano perché quello che ho comprato non le aveva
#0147 - Tmax2008 Mario Midnight Black 2008+MalossiMHR
Re: Na problemi con albero motoreSe hai alleggerito il volano e la campana, senza bilanciare è normale che ti ha portato scompensi su tutto il sistema, l'albero motore ha lavorato male, la stessa cosa può succedere con un alleggerimento sbagliato del variatore. Di quanto hai alleggerito? gli oggetti in questioni sono stati bilanciati? #0545 - Antonio
Re: Na problemi con albero motore#0147 - Tmax2008 Mario Midnight Black 2008+MalossiMHR
Na problemi con albero motore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
31 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3