Chiave blocca variatore, che ne pensate? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, tutto, come, max, nel, chiave, variatore, blocca, pensate, all, avventura, sito, già, mai, era
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?Vincè ormai i 160nm e i 90nm e tante altre misure, le tengo regolate nel braccio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0545 - Antonio
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?
Io cosi faccio in quelli della macchina!!! ![]() ![]() ![]() Ti racconto questa...facendo motocross ti capita a volte di scoppiare la camera d'aria,all inizio tra inesperienza e mancanza di attrezzatura per cambiare una camera d'aria ci stavo 30 minuti almeno e facevo scendere il Signore dalla croce ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?mi son fatto fare una nuova chiave in acciaio temperato ricavato dal pieno...... ultra slim..per un migliore spostamento direi estremamente piu' sottile e altrettanto efficace... nella sella non si vede neppure... nuova chiave blocca vario
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Chiave blocca variatore, che ne pensate?il problema e se si ferma il timmy ahahahah ![]() ![]() ![]()
salvuccio te ne avevo parlato ...ma effettivamente le parole non rendono ... ![]() ![]() @vesis tranquillo ho i rulli col paracadute... ahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la chiave ha la forma del sottosella non si vede neppure ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2