jcosta evo2 r help Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
jcosta, help, evo, mhr, cosa, consigliate, risolverei, ancora, cambiassi, tutto, mettessi
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: jcosta evo2 r help
Mi sembra strana sta cosa...almeno ke prima eri troppo leggero da andare a nn sfruttare tutta la potenza... Di ke grammatura vai adesso... Io Quando avevo il JC evo 2 racing(15gr) è molla gialla mi andava più piano di circa 7kmH di velocità di punta però era migliorato in partenza...poi l'ho tolto perchè era cotto... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: jcosta evo2 r help#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: jcosta evo2 r helpvorrei dire la mia se posso..........cosa intendete x rondellone?........quell cuscinetto che va sotto la molla di contrasto? xche se è cosi,non e cosi che si aumenta la velocita.......è come mettere la molla piu dura!!!peggio se cambiate la molla............piu è dura piu aumenta lo spunto.......ma la velocita non aumenta...statene certi!!!!!!se volete aumentare la velocita,sopratutto con un j costa(x me il migliore in assoluto)mettete una marmitta piu aperta....solo cosi aumenterete la velocita!!!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Re: jcosta evo2 r helpper aumentare la velocità non serve cambiare marmitta io con quella originale modificata la lancetta sta sotto di un bel po hai 185km quindi non è quello che conta conta su come metti a punto la trasmissione con le altre cose se prendi e butti sotto un prodotto per la trasma che sia polini malossi pinasco e altro e non gli fai le dovute cure e regolazioni allora è meglio lasciarlo originale perchè se non si fanno prove ecc non riuscirai mai ad ottenere il maxio dal tuo mezzo e soprattutto regolarlo come lo si vuole, è quello che conta di +. #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: jcosta evo2 r helppuo darsi.......ma ti garantisco che(provato a mie spese).....il mio carburello con......evo2 e rulli da 14,5.......molla gialla e sprig sliders(si chiama cosi giusto????)) e mivv.........fa le buche x terra!!!!!!!!se devo essere sincero ancora ho da provarlo in velocita max......i rulli li ho cambiati 4gg fa........ma francamente......dovesse fare il muro a 180 poco importa!!!!!sai.noi siamo un gruppo di 8tmaxissti e le ns uscite le facciamo sui nostri passi pieni ditornanti....come si dice........da ginocchio in terra(scusa ma vengo da un ducati996)quindi..........meglio tanta accellerazione...che allungo!!!!abbiamo avuto tutti la e55...ma ti garantisco che se hai una buona marmitta.....la e55 non la rimpiangi!!!!appena riusciro a capire come si fa mandero le foto del mio diabolik.....cosi ormai me lo hanno battezzato......emi direte se vi piace .....evedrete pure la mivv modificata!!!!un lampeggio a tutti...e al prosssimo mega raduno!!!!ps...capito xche stoner1970??
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Commenta con Facebook
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2