X lo spunto:molle bianca e rossa malossi,conviene provarle? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
partire, non, ora, che, razzo, malossi, rossa, molle, spunto, conviene, bianca, provarle, esita, forte, metri
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: X lo spunto:molle bianca e rossa malossi,conviene provarle?La cosa più veloce e meno invasiva è far uscire per bene la cinghia dalle secondarie mettendo qualche rasamenti davanti ...così accorci il rapporto iniziale e togli quel buco a paritre...tolto il buco vedi se ti piace....la molla....metti quella che ti pare, io monto le mie, per me vanno bene, ma chiaramente mica piacciono a tuti eh ![]()
Re: X lo spunto:molle bianca e rossa malossi,conviene provarle?In effetti con la tua molla non mi trovavo male...ma pensavo che essendo piu' morbida avrebbe penalizzato lo spunto rispetto alla gialla e alla blu. Per i rasamenti ho il problema della ventilvar malossi,sulla confezione indicano di non montare i rasamenti con questa puleggia. Sara' cosi? rimonto la controp originale? ...se si,conviene prima tornirla e con quale inclinazione? Cosa potrebbe cambiare con la tornitura? Grazie Paolo! milo73014
Re: X lo spunto:molle bianca e rossa malossi,conviene provarle?A me la contro di Malossi non piace perchè è 12.8 gradi rispetto al variaqtore che è circa 14 gradi ...... l'originale tienila li originale, non rovinarla, non ce n'è bisogno ![]() ![]()
Commenta con Facebook
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2