manutenzione Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
manutenzione, esagerato, una, cinghia, molto, costa, hanno, passata
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: manutenzioneper i tagliandi che da yamaha sono ogni 5mila cambio olio ogni 10mila cambio olio e filtro olio ogni 20mila si cambia cinghia cursori e rulli se questi ultimi ne necessitano, filtri aria air box e trasmissione per il consumo della cinghia dipende dall'uso che si fa con il tmax un tmax originale giudato in una maniera ottimale la cinghia dura fina al cambio se un tmax lo giuda uno che fa apri e chiudi apri e chiudi va per montagne a piegare gas a manetta fino all'osso la cinghia rulli e cursori li cambia ogni 3mila km io con un tmax modificato la cinghia mi dura circa 15mila km spremuta fino all'osso dato che in estate il sabato o la domenica è tappa fissa in montagna quindi di gas glienè dò per i cursori e rulli bè io ogni 5mila quando faccio il cambio olio e filtro olio pulisco tutta la trasmissione , secondarie pulisco tutto il carter ecc e ringrasso tutto stessa cosa con il filtro aria dell'air box (per chi ha quello lavabile), e filtri aria trasmissione. cmq in media un tmax portato a una certa maniera la trasmissione 20mila km li fa benissimo e senza disturbi #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2