CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : t max turbo by Peppe.t : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 10
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

t max turbo by Peppe.t

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
peppe, turbo, max, tmax, complimenti, fregn, che
Seguito: marcors125, YMH1966, francoserpent, Mazzu, nonno-sport, giòmax82, catanese, ovetto, darko70, miguel13p

Re: t max turbo by Peppe.t

Messaggioda Marco23 » mer 09 feb 2011 20:40

fregn..................che tmax
complimenti
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Marco23

TMAXER

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda picchio79 » mer 09 feb 2011 22:04

e spavento sono senza parole komplimenti peppe!!! :bye: :bye: :salut: :clapp: :clapp:
#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
picchio79

Amico del Tmaxfriends

Messaggioda ClaudioF » gio 10 feb 2011 03:34

Ho appena letto tutta la discussione e guardato il video,tanta la curiosita di vedere di persona questo tymmy ke a parer mio nn cammina...Vola... :good: complimenti davvero a peppe ke dp tanto lavoro e penso tanta pasienza ha realizzato quello ke tutti noi abbiamo visto. :victory:
#01321 - TMAX 500ie
ClaudioF

Bicicletta

Messaggioda Mazzu » gio 10 feb 2011 10:29

Una mia personale perplessità è come riesce a scaricare a terra tutta quella potenza senza che la cinghia del variatore in gomma non slitti nelle primarie e secondarie, slitta la gomma sull'asfalto ma non la cinghia...deve avere una molla di contrasto durissimissima... :eek:
Baco Powered
Mazzu

Motorino

Messaggioda giòmax82 » gio 10 feb 2011 14:01

sarà di acciaio :D :D :victory: :victory:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire

http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;

giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
giòmax82

TMAXER

Messaggioda felipemax » ven 11 feb 2011 23:41

felipemax ha scritto:visto che nessuno te l'ha chiesto......... :scratch:

ma perchè non ci elenchi il kit che hai fatto? :biker: :biker:

magari qualche foto

ma possibile che consuma meno del mio????

:dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
#1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno

Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
felipemax

Bicicletta

Messaggioda raimoris » ven 11 feb 2011 23:53

ragazzi ciao,
piacere raimondo,sono un cliente di peppe...
mi ha fatto tempo fa un tmax 560,e andava veramente forte(dico andava perche ho deciso di fare il kit turbo)
ho visto di presenza questo motorino,anzi a dire la verita ci sono salito pure sopra...
bhe un tmax 560 pompato e davvero impressionante,ma quando sono sceso dal suo turbo e sono salito sul mio,vi giuro che sembravo su una bicicletta.ehehe...
il suo t max va veramente forte,devo dire che mi lascia fermo e pure contro uno col nos...
non ci sono parole da dire,e indescrivibile,bisogna veramente vederlo di presenza...
raimoris

Triciclo

Messaggioda vesis » sab 12 feb 2011 09:17

OTon
Ciao Raimondo, nella tua zona ci sono tanti FRIENDS, se riesci a partecipare a qulche incontro puoi far vedere il tuo mostro a tutti. . . e magari porti anche a PeppeT ma senza il tmax turbo, altrenti poi si ritrova la fila davanti all'officina e non avra' piu tempo per te :D
OToff

Alla fine dei conti credo che l'unico pezzo del motore che si va a prendere tutto il carico e' proprio la cinghia, se non mi sbaglio in giro se ne trovano di rinforzate al kevlar.
Con tutta quella potenza rimene solo da sostituire ilrapporto finale visto che nel video si vede bene che "finisce" il contakm in pochi secondi. . . . :eek:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
vesis

Socio Onorario

Messaggioda darko70 » sab 12 feb 2011 10:14

Ragazzi continuo a pensare che per quelle cifre uno compra altro (valore del tmax + valore della modifica)....i complimenti restano a Peppe T o a chi gli ha fatto la moto ma ripeto con molto ma molto meno si cammina e ci si diverte lo stesso...intendo dire meno potenza e meno velocità.....ma ottima accellerazione e ottima velocità... :g: :g: :g: secondo voi mi sono spiegato? :D :D :D :D :D

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
darko70

Maxiscooter

Messaggioda vesis » sab 12 feb 2011 10:19

:good: Certo Darko sei stato chiarissimo e poi credo che sia ilpensiero un po' di tutti....

IO vado ancora in giro il mio povero 2001 .... e sono felice cosi....ma forse qualcuno ha voglia di spenderli sti soldi..... :g:
E spero sia compresa nella spesa una bella garanzia di almeno 6 mesi :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
vesis

Socio Onorario

Messaggioda Mazzu » sab 12 feb 2011 10:21

Ti sei spiegato benissimo, ma ognuno conosce i propri desideri e il proprio portafoglio...
Certo qui si parla di una modifica definitiva e completa di tutto, dalla centralina allo scarico, secondo me va bene se uno non ha speso praticamente niente dietro al tmax fino ad oggi...
Mio pensiero eh :clapp:
Baco Powered
Mazzu

Motorino

Messaggioda Moloko » sab 12 feb 2011 10:22

se consideri che c'è chi si diverte (anch'io all'epoca) con il 50ino originale allora si, ti sei spiegato bene :D

c'è chi invece non si accontenta e pure di avere il tmax più potente che c'èspende una barca di soldi. Io con 1500 € ho trovato un CBR 929...140cv :D
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Moloko

TMAXER

Messaggioda AF-Style » sab 12 feb 2011 10:26

Ma guardate che ki fa un 560cc come si deve, non stà molto lontano da questa cifra, e cmq non arriva a queste prestazioni e qui di 560 ne hanno fatti parecchi, quindi, penso che in realtà sia una richiesta onesta, qui si tratta quasi tutto di materiale da acquistare, molta manodopera a poco prezzo e tantissimo tempo, che a mio avviso se si dovrebbe pagare ad ore, ci vorrebbe un finanziamento a lungo termine.
#0545 - Antonio
AF-Style

TMAXER

Messaggioda darko70 » sab 12 feb 2011 10:30

Un 560 a quasi a questo prezzo :eek: :eek: Antò ma che ti sei fumato a mattinata :D :D :D :D :D :D :D :D
Parla con Limited, lui si che ha speso un botto per il suo ma è l'unico che ha speso così tanto proprio perchè è molto pignolo e preparato su ogni cosa che monta......gli altri con circa 3500 hanno fatto tutto......secondo me........ :wink:

P.S.: Antonio ricordi la cifra che viene sta modifica vero?

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
darko70

Maxiscooter

Messaggioda Mazzu » sab 12 feb 2011 10:31

Sono d'accordo in pieno con te, la questione è che chi ha già speso qualche migliaio di euro, ora gli girano un po' gli zebedei... :?
Baco Powered
Mazzu

Motorino

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo