t max turbo by Peppe.t Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
peppe, turbo, max, tmax, complimenti, fregn, che
Seguito: marcors125, YMH1966, francoserpent, Mazzu, nonno-sport, giòmax82, catanese, ovetto, darko70, miguel13p
Re: t max turbo by Peppe.t#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: t max turbo by Peppe.t#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: t max turbo by Peppe.t#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: t max turbo by Peppe.t#1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno
Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
Re: t max turbo by Peppe.tragazzi ciao, piacere raimondo,sono un cliente di peppe... mi ha fatto tempo fa un tmax 560,e andava veramente forte(dico andava perche ho deciso di fare il kit turbo) ho visto di presenza questo motorino,anzi a dire la verita ci sono salito pure sopra... bhe un tmax 560 pompato e davvero impressionante,ma quando sono sceso dal suo turbo e sono salito sul mio,vi giuro che sembravo su una bicicletta.ehehe... il suo t max va veramente forte,devo dire che mi lascia fermo e pure contro uno col nos... non ci sono parole da dire,e indescrivibile,bisogna veramente vederlo di presenza...
Re: t max turbo by Peppe.tOTon Ciao Raimondo, nella tua zona ci sono tanti FRIENDS, se riesci a partecipare a qulche incontro puoi far vedere il tuo mostro a tutti. . . e magari porti anche a PeppeT ma senza il tmax turbo, altrenti poi si ritrova la fila davanti all'officina e non avra' piu tempo per te ![]() OToff Alla fine dei conti credo che l'unico pezzo del motore che si va a prendere tutto il carico e' proprio la cinghia, se non mi sbaglio in giro se ne trovano di rinforzate al kevlar. Con tutta quella potenza rimene solo da sostituire ilrapporto finale visto che nel video si vede bene che "finisce" il contakm in pochi secondi. . . . ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: t max turbo by Peppe.tRagazzi continuo a pensare che per quelle cifre uno compra altro (valore del tmax + valore della modifica)....i complimenti restano a Peppe T o a chi gli ha fatto la moto ma ripeto con molto ma molto meno si cammina e ci si diverte lo stesso...intendo dire meno potenza e meno velocità.....ma ottima accellerazione e ottima velocità... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: t max turbo by Peppe.tMa guardate che ki fa un 560cc come si deve, non stà molto lontano da questa cifra, e cmq non arriva a queste prestazioni e qui di 560 ne hanno fatti parecchi, quindi, penso che in realtà sia una richiesta onesta, qui si tratta quasi tutto di materiale da acquistare, molta manodopera a poco prezzo e tantissimo tempo, che a mio avviso se si dovrebbe pagare ad ore, ci vorrebbe un finanziamento a lungo termine.
#0545 - Antonio
Re: t max turbo by Peppe.tUn 560 a quasi a questo prezzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Parla con Limited, lui si che ha speso un botto per il suo ma è l'unico che ha speso così tanto proprio perchè è molto pignolo e preparato su ogni cosa che monta......gli altri con circa 3500 hanno fatto tutto......secondo me........ ![]() P.S.: Antonio ricordi la cifra che viene sta modifica vero? ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |