Nuovo MHR Next Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
next, nuovo, mhr, indicarmi, cortese, così, saresti, dove, chiedere, grato, grazie, sarei, poter, voluto, sarebbe
Seguito: ovetto, Vichingo, gianfry89, pure83, mauro59, darko70, ludj, Tony Raspanti, piero.78tmax
Re: Nuovo MHR NextCarissimi friends stasera smontando il mio next dopo circa 1000 km di utilizzo mi sono accorto che i rulli avevano un lato spianato ovvero sulla circonferenza si è creato un spazio di 0,5 mm dritto mi sembra molto strano non mi era mai capitato prima neanche con l'mhr black, i rulli sono sempre malossi da 13 gr non lo sò io penso che sia per il fatto che il next ha le piste più lavorate...... che dite come si spiega sta cosa e cosa può succedere a farlo girare così, comunque non si possono cambiare i rulli ogni 1000 km.........la parola agli esperti ![]() ![]() ![]() #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo MHR Nextio invece lo sto testando come si deve e vi posso dire che dopo almeno 2000km fatti con questo vario..... e dopo aver provato e testato alla grande un malossi black per 25000km e provato in polini evo 3 per 5000km posso dirvi che secondo la mia opinione questo è il peggiore! e il migliore senpre secondo il mio parere è il malossi black....
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Nuovo MHR Next#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo MHR Next#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo MHR NextCiccio le piste erano un pò sporche di residui di rulli e un pò di grasso, i rulli erano nuovi di pacco Malossi da 13 gr e non metto mai il grasso sui rulli non sò come mai sia successo mahhh. @Darko ma dove li trovo i Bettella, io ho usato anche i Top Performance ed erano migliori rispetto ai Malossi mi fai sapere cortesemente ciao.
#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo MHR Next
pere 83....ma come fai ha dire malossi superiore ha pollini, sono gli unici variatori che come prestazioni si equivalgono io ho percorso 10000 km senza, un minimo problema. al smontagio della trasmisione ho trovato tutto pulito, un po consumo dei rulli ma è normale dopo5000 km. #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Nuovo MHR Next#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |