530 cinghia non allineata nella puleggia Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cinghia, puleggia, nella, non, allineata, post, nuovi, andare, regolamento, presentazione, posteriore, secondo, questa, tmax, buona
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
530 cinghia non allineata nella puleggiaCiao a tutti,ho un tmax 530 comprato usato da un mese, ho notato fin da subito che la cinghia esterna non è allineata al centro della puleggia posteriore che è sul cerchio ma resta un po spostato verso sinistra, questa cosa la sto notando su molti 530 che incontro,ma secondo voi è normale? Ho fatto io la tensione della cinghia esterna senza andare in yamah,e ho notato che anche ando un pochino sui registri del forcellone posteriore non si riesce a far stare la cinghia al centro della puleggia. Aspetto qualche vostro consiglio. grazie
Re: R: 530 cinghia non allineata nella puleggia![]() ![]() ![]() Ciao Amedeo, ti do il benvenuto nel nostro forum ma prima di interagire bisogna effettuare una presentazione nella sezione nuovi iscritti (come da regolamento nonchè buona norma comportamentale) quindi rimaniamo in attesa della tua regolarizzazione ![]() Questo è il link: posting.php?mode=post&f=2 #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
2 messaggi
• Pagina 1 di 1