p.s ho il jcosta , potrebbe essere la cinghia che si sta' andando a farsi benedire ?
quando ho messo il jcosta la cinghia era usata .
motore strano rumore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
motore, rumore, strano, presente, variatore, appena, anno, moto, sera, tmax, più, settimana, giro, oggi
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
motore strano rumoreciao a tutti , sul mio 2010 allo spegnimento sento uno strano rumore , proprio appena giro la chiave per spegnere sento un " gne " , come se la cinghia del vario sfregasse sforzata o come se si fosse cotta la gomma appunto della puleggia , e' un rumore strano da scrivere a parole , ma come detto sembra come se la cinghia sfregasse sul vario e fa' quello strano rumore . p.s ho il jcosta , potrebbe essere la cinghia che si sta' andando a farsi benedire ? quando ho messo il jcosta la cinghia era usata .
Re: motore strano rumore#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: motore strano rumore#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: motore strano rumoreallora , scusate se non ho premesso che ho montato il costa , e avro' fatto si e no 250 km . ora dico questo , avete presente quando spegnete il quadro con la chiave , che si sente quel clap classico dello spegnimento , bene ieri ad esempio dopo 1 oretta di giri quando spegnevo faceva quel rumore gommoso che ho descritto . adesso da freddo per esempio ho acceso e spento e sento il clap liscio che credo dovrebbe essere la pompa ... puo' essere che essendo in riserva ora che ci penso il serbatoio si sia scaldato e quindi la pompa era calda e mi faceva quel rumore ? p.s l'anno scorso feci cambiare in yamaha la pompa benzina " che tutti sappiamo essere un difetto congenito dei tmax " con una pompa tmax 530 che a loro detta non dovrei mai piu avere problemi .
Re: motore strano rumorecome detto non ho mai avuto problemi con questo rumore , ma ieri sera sentivo questo rumore descritto , e pensandoci adesso visto che l'ho acceso e spento non ha fatto nulla , o meglio fa' quel classico rumore che si sente quando si spegne il quadro , ieri invece anziche sentire quel classico rumore lo sentivo gommoso 2 piu' plasticoso , come se una gomma striscia su ferro , per poco ovviamente meno di 1 secondo per intenderci , e andando in dettaglio sono in riserva da 15 km " esce sul contakm f trip " ... quindi sono in riserva netta .
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1