sostituzione cighia Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nuova, cinghia, sostituzione, una, cighia, mitsuboshi, qundo, essere, truffato, limite, sta, che, cosa, dovrebbe, essre
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
sostituzione cighiasalve ragazzi,ieri sera smontando un carburello di un mio amico x il tagliando,o misurato la cinghia per vedere la sua larghezza,e misurava30,5mm ed era una mitsuboshi,o guardto il manuale e dice che 30,5 e a limite, e qundo e nuova dovrebbe essre a 32.2!!!!....quindi o comprato una cinghia nuova sempre mitsuboshi vado a misurarla e indovinate?????.... e 30.9?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: sostituzione cighia#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: sostituzione cighia![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: sostituzione cighia![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: sostituzione cighia#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: sostituzione cighiasi confermo mitsubochi le da gia smussate e le fa appositamente cosi' essendo piu' strette partono cul collo del vario dando uno spunto che normalmente si ha aggiungendo 2 rasamenti ... se il vario e la contro hanno un inclinazione diversa dall'originale ci mette qualche km ad assestare e quando assesta mastica ancora qualche decimo ... per la cronaca parte a coppa ma difetta un po in allungo perchè non riesce a fare tutta l'escursione (inclinazioni permettendo ovviamente ) ps io ho fatto 7000 km e poi l'ho data a cane per giocare e misurava 29.5...e da li ho deciso.. solo ori .... poi questione di scelta e di costi, male che va l'ori si prende a 95€/100€ la mitsu non ricordo... ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: sostituzione cighia
Ciao... ti ho mandato un MP con la richiesta di modificare il tuo nickname..... Grazie... ![]()
Re: R: sostituzione cighiaE fin li sono d'accordissimo con te ...la cosa che volevo sottolineare è che non misura 30.9 perche è più stretta dell altra: ha la stessa forma, stessa grossezza stessa superficie di appoggio, tranne quei 2-3mm di prolungamento della v smussata nella parte finale che se vai a misurare pensi che sia giá consumata,ma non é cosi. É una loro scelta, non conosco il motivo.. forse riduce la rumorositá? Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2