smontare testata motore..... Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
smontare, motore, testata, riesce, smontando, plastiche, airbox, oppure, solo, tirare, domanda, una, ragazzi, per, giù
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: R: smontare testata motore.....![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: smontare testata motore.....Infatti.... il blocco è come incastonato nel telaio... alla fine stacchi l'airbox dal farfallato, stacchi i cavi dell'acceleratore, togli i due perni e i grossi bulloni a brugola che tengono il blocco, stacchi il bullone da 10 del motorino d'avviamento. Alzi il timmy da dietro e lo spingi avanti e ti resta il blocco a terra pronto per lavorare.... È piu lungo a scrivere che farlo..... Inviato dal mio SalvoGT-I9300 & Tapatalk 2 ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: smontare testata motore.....![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: smontare testata motore.....per cambiare la guarnizione basta pure che smonti solo le carene e ti metti ho il tmax su un ponte che è piu comodo altrimenti devi lavorare da per terra. io mi sono sostituito la catena con le guarnizioni tutto da per terra e lo fatto in un giorno avendo tanta pazienza e tempo ricordati che gli orig dei tubi dell'acqua vanno sostituiti altrimenti ti comincia a perdere acqua se riutilizzi i vecchi #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
10 messaggi
• Pagina 1 di 1