cambio olio Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cambio, olio, avete, mica, una, guida, ciao, ragazzi, vorrei, procedere, solo
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: cambio olionon credo ci sia bisogno della guida devi svitare un bullone con chiave 17 e sviti il tappo sopra ti consigli di cambiare anche il filtro avanti ... prima di svitare a motore freddo accendi il tmax 10 secondi cronometrati e poi sviti ... attendi che finisca di gocciolare e levi anche il filtro .... poi inizi con il riavvitare il filtro con le mani... non deve essere serrato fortissimo poi chiudi il bullone da 17 anche questo non serrato fortissimo quando arrivi ti fermi... (è fatto di un materiale penoso e ti resta nelle mani se serri forte) poi inizi a versare l'olio ne vanno 2.7 lt con filtro nuovo... se hai dubbi chiedi pure.. Sent from my iPod touch truccato #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: cambio olio#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: cambio olio
Anche io a caldo.... e gli do anche una sgrullatina inclinando un paio di volte il TMAX sul lato tappo olio. Ti serve una chiave per il filtro olio, io uso questa sotto, e' comodissima, ma un po' cara ![]() Quest'altra e' comunque comodissima. ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: R: cambio olioIl filtro olioblo vedi esattamente sotto al tmax Il livello lo vedi da una tinestrella rotonda dietro al cavalletto laterale e se non vedi niente allora metti in moto e vedrai l'olio circolare, spegni subito e la finestrella deve essere quasi piena (dipende se e come è inclinato il tmax) Metti un 10/40 di marca ma senza fare spese folli e senza additivi di alcun tipo che possono rovinare la frizione (roba magnetica o antufrizione. .. ecc) Inviato dal mio GALAXY S2 usando tapatalk #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Commenta con Facebook
9 messaggi
• Pagina 1 di 1