configurazione malossi next Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
next, rulli, vario, configurazione, malossi, montato, più, vorrei, altra, storia, però, nuovi, aspetto, fatto, circa
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
configurazione malossi nextsalve amici oggi ho comprato il vario next e montato sul mio timmy 2004 l'ho montato con tutti rulli da 16 e un rasamento apre a 6.5 senza cambiata bello,vengo da un vario originale quindi e un altra storia però lo vorrei un pò più sprint,ho anche dei rulli nuovi 14 li alterno o aspetto un pò ho fatto circa 10 km ![]()
Re: configurazione malossi next#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: configurazione malossi next![]() @Napoli, togli il rasamento metti rulli da 12 gr. e prova dovresti avere un'apertura su 7200/7500 giri motore, se cosi non fosse appesantisci se apri più alto e alleggerisci se apri più basso, i tuoi 6,5 sono bassi, sei lentuccio. #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: R: configurazione malossi nextUltima modifica di Frank-Manu il dom 07 apr 2013 09:33, modificato 1 volta in totale.
#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: configurazione malossi next#4388 - Frank&Manu
Re: R: configurazione malossi nextCome ha detto mm88 vedi di portare i giri tra 7200 e 7400... Con i 14 dovresti arrivare a 7100 giri e per i miei gusti son pochi 8-)... Sicuramente noterai la differenza tra i rulli da 16 e quelli da 14 ma se riuscirai a portare i giri tra i 7200 e 7400 ti troverai molto molto meglio ![]() Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Re: configurazione malossi next#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2