rumore t max 2004 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rumore, max, olio, sparito, dopo, sostituito, auto, fatti, qualcuno, capitato, ripresenta, sabato, allegramente, circa, poi
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
rumore t max 2004buon giorno a tutti ho da poco preso un t max 2004 e mi fa un rumore tipo punterie nel carter frizione lo fa appena accellero poi svanisce e ricompare quando rallento,sabato ho sostituito olio (10w40 x auto) e f olio sparito il rumore dopo circa 50 km fatti allegramente si ripresenta a qualcuno è capitato?
Re: rumore t max 2004sicuro venga da quella parte?? e comunque nel lato frizione c'è pure la pompa dell'acqua!!! anche un mio amico sentiva un rumore che sembrava dal tendicatena e poi si è scoperto che erano (scusate ma nn mi viene il termine) i cursori che stanno nel piattello del variatore che erano consumati!!dovresti levare tutte le plastiche e sentire proprio x bene appoggiando l'orecchio(sensa bruciarsi ovvio) e magari la mano x capire se senti il ticchettio!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Re: rumore t max 2004![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: rumore t max 2004può essere che il rumore venga dalla frizione? a freddo nn lo fa lo fa dopo 5 minuti che cammino! stasera mi sono fermato da 2 meccanici (2 capre) uno ha detto ke è catena e tenditore, pattini,ingranaggi ferma subito il t max ecc ecc quando a finito di fare il quadro nero gli ho risposto SONO UN MECCANICO mi ha detto puoi camminare fa solo rumore. meccanico 2 dice il t max porta olio 40w60 sono schizzato via più veloce della luce
Re: rumore t max 2004#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: rumore t max 2004#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: rumore t max 2004Cerchiamo di capire.... ![]() Prima del cambio olio faceva il rumore?? Quanti KM hai fatto prima del cambio olio?? Non lo fa a freddo perche' a "freddo" l'olio e' leggermente piu denso e tiene tutto fermo Non lo ha fatto al momento del cambio olio per lo stesso motivo sopra.... Lo fa ad un certo numero di giri perche' "risuona" con qualcos'altro Partendo da questo possiamo ipotizzare 2 cose... 1) L'olio non e' quello giusto, tipo e marca che hai usato? 2) Hai messo poco olio.... ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Commenta con Facebook
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2