commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
variatore, che, con, manutenzione, consigli, non, scooter, piu, montandogli, ora, vorrei, senza, eventuale, solo, scarico
da Sangio » lun 25 feb 2013 20:59
Ciao ragazzi,son un nuovo iscritto e sn in possesso d un t max 2009 con circa 5000 km e con scarico completo mivv gp e tutto il resto originale....Adesso con l arrivo dell estate vorrei dare uno sprint in piu al mio bel scooterone montandogli il variatore malossi mhr next ma mi sorgono parecchi dubbi che ora vi espongo: 1-Montando il variatore,lo scooter richiede piu' manutenzione?????Intendo dire ovviamente oltre ai regolari tagliandi...Perchè non sono abile nella meccanica e non mi andrebbe proprio di star sempre dietro a far modifiche o cmq fargli manutenzione...Ora con solo lo scarico va che è una meraviglia senza mai avermi dato un problema.... 2-Montandogli il variatore,lo scooter in futuro potrebbe darmi problemi??????? 3-Posso montare il variatore senza aver l obbligo di cambiare altri pezzi tipo centralina,frizione,cinghia ecc...( sottolineo che non sono un velocista ma vorrei solo un pochino in più di ripresa) 4-Lo scooter consuma di piu con il variatore che vado a montargli?????? Nell attesa che mi rispondiate vi auguro buona serata a tutti e vi ringrazio anticipamente x i vostri utili consigli che mi darete....e w  ....DANIELE!!!
-

Sangio
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

Frank-Manu
- TMAXER

-
Informazioni utente