evo3 alleggerito?????funziona? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
evo, alleggerito, circa, vorrei, funziona, pero, alleggerirre, avanti, conto, cosa, avro, troppo, poco, inerzia, pensate
59 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: evo3 alleggerito?????funziona?Alleggerendo il variatore vai solamente a renderlo più fragile e aumenti la possibilità di rotture... Facendo lo stesso lavoro sul volano invece vai a migliorare la ripresa ma perdi un minimo di allungo.... Dipende se fai molta montagna è ottimo ma se sei uno che cerchi il km/h di allungo allora no.... Inviato dal mio IPhone & Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: evo3 alleggerito?????funziona?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: evo3 alleggerito?????funziona?Secondo me alleggerire il variatore non ti porterebbe alcun miglioramento evidente, penso sia un lavoro da fare quando si va a stravolgere completamente la struttura del variatore, cambiando inclinazioni ed altro..... per quanto riguarda il volano io l'ho fatto -270gr e ti posso dire che migliora leggermente l'apri e chiudi ma per il resto niente di speciale...la resa non vale la spesa....devi aprire il carter motore e non è un lavoro cosi semplice come cambiare variatore...comunque se magari devi aprire per fare qualche altra cosa allora prova .......... Dopo tanti pezzi passati sotto al mio tmax e tanti € spesi, il consiglio che posso darti è, se hai in mente di modificare in maniera abbastanza invasiva il tmax,armati di molta pazienza e un bel pò di € ![]() ![]() Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: evo3 alleggerito?????funziona?#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: evo3 alleggerito?????funziona?infatti quello del coa è uno dei ''stravolgimenti'' che intendevo....non viene solo alleggerito, ma cambiato inclinazioni, spinotto accorciato e contropuleggia dedicata....in effetti se provi un evo3 normale e poi quello del coa vedrai che sono molto diversi, proprio nel tipo di erogazione...non sembra più di montare il polini ![]() ![]() Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: evo3 alleggerito?????funziona?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: evo3 alleggerito?????funziona?beah stiamo parlando di un componente ke non ha a ke fare con l'affidabilita!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #4528 - pxnx - salvo - messinasalvatore@ymail.com
Re: evo3 alleggerito?????funziona?Certo che il variatore ha a che fare con l'affidabilità, e come... per quando tu riesca ad esasperare il variatore non si sgomma, per bruciare la ruota devi cambiare le mollette della frizione ma ciò non ha anche i suoi lati negativi e non so se valga la pena cambiarle solamente per far sgommare la ruota... oppure se vuoi proprio fare i buchi sull'asfalto monta la turbina e ti prometto che sgommerai anche col passeggero ![]() ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: evo3 alleggerito?????funziona?b giorno raga!!..ma mi potreste spiegare il motivo di queste rotture??....x quanto riguarda le mollette si lo so...secondo me,le intermedie dovrebbero andar bene! ke ne dite?io lo vorro fare questa mod: filtro bmc, vario evo3(se qualkuno mi da queste indicazioni come esasperarlo),molla blu polni..volano -250g, e qualke buco sulla campana frizione x ottimizzare il bagno della frizione(nello stesso tempo,uscira qualke gr in meno) ed e55!.....e il correttore malossi cosa ne pensate? ![]() #4528 - pxnx - salvo - messinasalvatore@ymail.com
Commenta con Facebook
59 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4