Consiglio su ventilvar Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ventilvar, consiglio, più, con, originale, avere, pelino, partire, tornita, dovrei, ripresa, forte, qualcuno, velocità, raggiungere
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Consiglio su ventilvarCiao a tutti, ho comprato una ventilvar da un amico a soli 35 euro ed è nuova mai usata. Vorrei sapere da chi l' ha montata come ci si è trovato rispetto all' originale, io attualmente ho un variatore top ultimo modello con contropuleggia originale NON tornita con la ventilvar dovrei partire più forte e avere un pelino in più di ripresa però leggevo che qualcuno si lamentava nella perdità di progressione nel raggiungere la velocità massima! Vi risulta? GRAZIE.
Re: Consiglio su ventilvar![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Consiglio su ventilvarTony pensavo fosse il contrario ![]() ![]() Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: Consiglio su ventilvar![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Consiglio su ventilvar![]() ![]() #0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: Consiglio su ventilvarCiao a tutti ho provato stamane la ventilvar, si comporta esattamente al contrario di come ha scritto tonyraspanti, partenza da fermo migliorata, infatti la cinghia esce circa 4mm in più dalle secondarie rispetto alla contro originale, i giri sono rimasti invariati, aspetterò che si assesta almeno un centinaio di chilometri per capire come si comporta in ripresa e in allungo. Grazie!
Re: Consiglio su ventilvar#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Consiglio su ventilvar#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Consiglio su ventilvarMa quali conclusioni affrettate? Se la cinghie esce di più dalle secondarie vuoldire che scende di più davanti tra la contropuleggia e il variatore quindi E' MATEMATICO che da fermo parte più forte! Io ho scritto solo che da fermo arte più forte e non ha preso giri come non mi è mai successo cambiando solo la contropuleggia! Anche con l' evo3 avevo fatte varie provo e con la contro originale e con la polini NON HO MAI AVUTO ne un calo ne un aumento di giri! Io mi riferivo a tonyraspanti che ha detto che la contropuleggia ti fà abbassare i giri e ti fà allungare di più e secondo me è l' opposto esatto della realtà.Con l' assestamento sicuramente andrà meglio ma non è che potrà peggiorare la partenza,poi provandolo bene giudicherò anche la ripresa e l' allungo. Ciao.
Re: Consiglio su ventilvarBiocco cerca di stare calmino pero', tu hai espresso la tua opinione e gli altri la loro..... Non appena finisci l'assestamento ci dirai come senti il timmy.... E poi comunque ricorda che non tutti i timmy solo uguali... Da te può andate e da me no o Viceversa ...... Inviato dal mio IPhone & Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2