Dopo averlo acquistato,subito l'ho fatto alleggerire e fatto fare l'inclinazione a 12'5 gradi dallo spinotto ad arrivare a zero sul bordo,come mi hanno consigliato,ma non va'.
Sapete cosa fare per farlo andare?Per il resto poi e' tutto originale..

Variatore polini 12 rulli Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
polini, rulli, per, fare, sul, variatore, fatto, come, non, hanno, consigliato, sapete, resto, poi, tutto
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Variatore polini 12 rulliCiao ragazzi,volevo una dritta sul varitore 12 rulli polini.
Dopo averlo acquistato,subito l'ho fatto alleggerire e fatto fare l'inclinazione a 12'5 gradi dallo spinotto ad arrivare a zero sul bordo,come mi hanno consigliato,ma non va'. Sapete cosa fare per farlo andare?Per il resto poi e' tutto originale.. ![]()
Ciao concetto87, benvenuto tra di noi ![]() mi chiamo Marco e vorrei darti alcune linee guida per avventurarti in questo forum (ma è regola comune se non tassativa, nei forum in generale). Innanzi tutto, è buona regola, presentarsi nell'apposita sezione, affinchè noi possiamo conoscerti e, così facendo puoi familiarizzare con tutti e dove puoi scambiare le primi chiacchiere... clicca Fatto questo primo passaggio, ti invito ad andare a riformulare questo tuo quesito nel topic che già è stato aperto e, che per ogni buon conto ti riporto clicca Questo topic, giacchè doppione, per non creare confusione e permettere una facile e veloce ricerca degli argomenti, sono costretto a chiuderlo. Per qualsivoglia tua richiesta e curiosità, che non riesci ad esaudire attraverso l'uso del forum, posso metterti in contatto diretto con i rispettivi friends inerente ai tuoi quesiti. Convinto di averti fatto cosa gradita, ti auguro una buona continuazione. Ciao e a presto. ![]()
Commenta con Facebook
3 messaggi
• Pagina 1 di 1