Provato regolatore di pressione benzina polini Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
polini, benzina, pressione, regolatore, provato, negli, migliorando, anche, razzo, apri, chiudi, allungo, grande, resa, saluti
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Provato regolatore di pressione benzina polini![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Provato regolatore di pressione benzina polini#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Provato regolatore di pressione benzina polini#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Provato regolatore di pressione benzina poliniio lo montato da circa un anno,ma non ho notato ne miglioramenti e ne peggioramenti, a parer mio,montato con la pompa benzina originale,non si ha un aumento della pressione della benzina,perche' tempo fa ho avuto un problema con un iniettore,prima di sostituirlo ho pensato di controllare la pressione che mandava tutto il gruppo pompa con il regolatore polini inserito,e la pressione era di 2,7,quindi se non vado errato,come quella del regolatore originale,poi ho sostituito l'iniettore ed ho risolto #0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Re: Provato regolatore di pressione benzina polini#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Provato regolatore di pressione benzina poliniLa mia configurazione è : scarico Ajko con collettori variabili,filtro aria bmc,powercommander 5 mappata al banco,regolatore di pressione.La differenza si sente eccome.La mattina già quando lo accendi basta girare una frazione di secondo l'accensione che si mette in moto subito.Poi camminando ripeto va molto meglio.L'ho montato già quando avevo la mappatura fatta al banco.
Nel dubbio ,te gonfio...
Re: Provato regolatore di pressione benzina poliniAnche io lo monto da circa un anno, ho su un motore 500 pompatello con testa, valvole, camme, pistoni, corpi, scarico e airbox originale ma modificato. Ho notato miglioramenti solo nell' apri/chiudi dove è diventato molto più reattivo. Per il resto, come potenza massima, non mi è sembrato cambiato di molto però io ho bancato direttametne con quello. Ho dovuto andare a smagrire un pelino per ottenere un rab di 13,1. Cmq, secondo me, se dovete fare la bancata ci si può fare un pensierino si questo gingillo!
Re: Provato regolatore di pressione benzina polinibhe questo grazie a te Paolo !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() c'è da dire che non mi aspettavo proprio che questo regolatore ingrassasse così tanto .... nel periodo estivo ho montato le trombe sui corpi ed avendo la presa d'aria così aperta e diretta la carburazione variava in modo incredibile ... bastava salire 2 km sopra casa mia che smagriva di 7/10 punti ... ora che le temperature si sono fatte piu' rigide ho dovuto smontare le trombe .. perchè c'è bisogno di una centralina.... ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2