frizione bruciata Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
frizione, aver, bruciata, comunque, bardhal, anche, comprare, pensato, mettere, del, pochi, distrutto, bohhhh, devo, non
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: frizione bruciataprima ho messo il bardhal xtc c60 10w40, poi dopo 5000km purtroppo l'ho cambiato (circa 2 mesi fa) e ho messo il castrol power 1 racing 10w40................. Come modifiche ho sostituito il variatore 1 mese fa mettendo un malossi mhr con rulli da 16 (prima avevo un top) poi ho cambiato le candele con quelle all'iridio per il resto tutto originale!!!! l'unica cosa che lo spremo come un limone ![]()
frizione bruciataÈ molto strano comunque.... Io ci ho fatto 90.000 km con la frizione originale e sempre a 8.000 giri.... E si e' bruciata solo perché l'ho aperta per fare un lavoro.... Perché prima era ottima..... Comunque la top è perfetta.... Ed ho cambiato solo gli oring... Guarnizione l'ho pulita e messo solo un po' di pic... Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
frizione bruciataOdori non ne fa... La frizione è immersa nell'olio ... E il sintomo è abbastanza chiaro ... Sale di giri e sposta poco poi senti come se ti danno una spinta da dietro quando i dischi si scollano... Hai aperto il vario?? La puzza in genere la fa la cinghia quando gratta sul carter Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
frizione bruciata![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
frizione bruciata![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: frizione bruciata#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: frizione bruciata#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2