CARBURELLO IN LAVORAZIONE.... Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
carburello, polini, con, lavorazione, che, iridium, tira, dire, scarico, messa, originale, abbastanza, akra, mod, candele
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
CARBURELLO IN LAVORAZIONE....ciao ragazzi vi posto l'ultimo mio lavoretto per avere le vostre opinioni sulla strada intrapresa...modifiche apportate VARIO EVO 3 POLINI rulli da7,5 CONTRO POLINI CORRETTORE DI COPPIA POLINI CON MOLLA BLU CON CUSCINETTO PINASCO CINGHIA ORIGINALE MESSA 1000KM SCARICO AKRA MOD.08 CANDELE IRIDIUM che dire il carburello tira abbastanza bene e tutto un tiro fino a 165.. poi niente piu...accetto consigli... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di piero.78tmax il gio 26 lug 2012 16:35, modificato 2 volte in totale.
Re: CARBURELLO IN LAVORAZIONE....#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: CARBURELLO IN LAVORAZIONE....T-max 2001 evo & Abarth GP...
...la cosa piu bella che può fare un uomo vestito e' guidare di traverso....
Re: CARBURELLO IN LAVORAZIONE....Per il rondellone puoi chiedere a lui.... andrea.riva.ar@gmail.com Digli se lo vuoi -4mm (per recuperare solo lo spazio dello spring) o -6mm per scaricare ancora un po' di piu la molla!! T-max 2001 evo & Abarth GP...
Re: CARBURELLO IN LAVORAZIONE....ciao.....anche io sono in attesa che mi arrivi il polini(ora ho il j costa).......lo voglio provare xche anche i miei amici lo hanno messo(abbiamo tutti il carburello)e ti garantisco che arrivano a 185 in men che nn si dica!!!!loro xro nn hanno il correttore polini ....hanno montato solo il kit e nn hanno neppure il cuscinetto sotto la molla di contrasto!!!!se ti puo essere di aiuto!!!! appena mi arriva lo monto e dopo qualche kmti faccio sapere le impressioni sul mio carburello!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Commenta con Facebook
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2