Liquido radiatore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, liquido, non, del, radiatore, era, essere, potrebbe, dato, mai, scooter, problemi, occhio, andato, completamente
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Liquido radiatoreCiao ragazzi, finalmente ho trovato un po' di tempo, dopo circa un mese che ho ritirato il mio timmy dal concessionario, mi sono accorto che la vaschetta del liquido refrigerante era vuota, allora pensando che non avevano controllato i livelli prima di consegnarmelo lo rimessa a livello, quasi mezzo litro. Ieri così per caso mi ci è ri andato l'occhio ed era completamente asciutta un altra volta. Cosa potrebbe essere??? Lo scooter non mi ha mai dato problemi di temperatura che si alzava più del limite o cose varie. Vi prego aiutatemi e io inizio a pregare che non sia qualcosa di grave tipo testata ![]() ![]() ![]() ![]()
Liquido radiatore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Liquido radiatore#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Liquido radiatore#4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
La potenza è nulla senza il controllo
Liquido radiatore#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Liquido radiatoreAllora Anto devi togliere prima il fianchetto che si leva toglendo tre rivetti di plastica sotto, la pedalina di alluminio e sotto ci sono altre due viti e poi è ad incastro, poi devi smontare il sottopedana sempre a destra e sotto trovi il serbatoio dell'acqua e da li vedi se ci sono perdite ok? Fai att. agli incastri delle plastiche che se si rompono sei fritto ![]() ![]() #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Liquido radiatore![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Liquido radiatoreOggi ho smontato mezzo scooter nel vero senso della parola, ma non ho notato nessuna perdita a motore caldo, mo' chiamo il concessionario che me lo ha venduto e sento dato che mi ha dato un anno di garanzia, anche se so al cento per cento che per un motivo qualsiasi non rientrerà nella garanzia. Come tutte le cose ![]() ![]() ![]() ![]() #4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
Re: Liquido radiatore#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Liquido radiatoreCiao ragazzi, oggi dopo aver smontato mezzo scooter inutilmente, ho contattato l'assistenza del concessionario dove lo preso. Il capo officina, mi ha detto che quella sotto alla pedana è una vaschetta di supporto, e che la cosa importante è che ci sia sempre liquido nel radiatore, quindi mi ha detto di smontare il fianchetto dx, aprire il tappo del radiatore e riempirlo fino all'orlo e secondo lui dovrei stare apposto..... Sará vero??? Secondo me è una caz....ta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
Liquido radiatore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2