ma ora vi chiedo se gia qualcuno di voi monta questi rapporti e che impressioni ha al riguardo!
aspetto vostre risp!!! grz a tutti!!!!

rapporti tittozzi consigli e pareri!!! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, rapporti, credo, tittozzi, consigli, pareri, gia, qualcuno, ora, buon, compromesso, voi, chiedo, impressioni, vostre
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
rapporti tittozzi consigli e pareri!!!raga credo proprio di fare questo passo! so bene che non monto un 560 è quindi è tutto da provare! ma credo che con una buona trasmissione tarata alla grande riesco a tirar giu un buon compromesso! ma ora vi chiedo se gia qualcuno di voi monta questi rapporti e che impressioni ha al riguardo! aspetto vostre risp!!! grz a tutti!!!! ![]()
Re: rapporti tittozzi consigli e pareri!!!#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: rapporti tittozzi consigli e pareri!!!#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: rapporti tittozzi consigli e pareri!!!![]() Personalmente avendoli provati tutti, malossi, titozzi e Coa, posso solo dirti che sono in ordine di resa, non è vero che i rapporti del Coa sono soggetti a rottura di catena, sono molto leggeri quindi soggetti ad un controllo piu accurato e spesso, riassumendo in ordine 1 Coa 2 Titozzi 3 malossi, ma ti ripeto secondo me, se sono stati regalati monta che anche solo con una buona trasmissione tarata danno il loro contributo. ![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: rapporti tittozzi consigli e pareri!!!ma infatti non metto in dubbio i rappoti del coa! perchè li conosco anche io! ma sicuramente è un prodotto che ha bisogno di piu cura! e cmq per i km che faccio io non posso permettermi di cambiare una catena ogni 8000 9000 km!!! quindi questi credo vadino anche di piu dei malossi! il problema ora e capire bene dove intervenire sulla trasmissione! ma il fatto è sempre lo stesso se non monto e provo non so dove mettere le mani! sicuramente avro' un calo di giri almeno in partenza, chi parla di 300 e chi addirittura 500!!! io per ora come sono tarato sono gia fin troppo leggero! ma con molla morbida anzi morbidissima! se riesco a colmare il calo dei giri solo con una molla piu dura che ben venga! altrimenti non sara' facile tarare questi rapporti con l'evo3!!!! ![]() #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: rapporti tittozzi consigli e pareri!!!5000 non 8000 ![]() ![]()
Re: rapporti tittozzi consigli e pareri!!!#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: rapporti tittozzi consigli e pareri!!!#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
rapporti tittozzi consigli e pareri!!!Ultima modifica di katturato il gio 29 mar 2012 22:32, modificato 1 volta in totale.
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
DANTESE GENNARO
DANTESE GENNARO
DANTESE GENNARO
Re: rapporti tittozzi consigli e pareri!!!#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
DANTESE GENNARO
Commenta con Facebook
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2