kit tagliando fai da te Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tagliando, kit, olio, fai, non, motul, max, filtri, candele, nulla, parti, cambio, ebay, ragazzi, originali
33 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
kit tagliando fai da teun mega saluto a tutti voi bella gente ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: kit tagliando fai da teDevi solo dotarti di una pratica tanica raccogli olio che poi devi portare da un meccanico per lo smaltimento. Puoi svuotarla dal meccanico dove fai fare la manutenzione della tua auto, non credo si rifiuterà' TIPO QUESTA [click]http://www.ebay.it/itm/TANICA-6-LT-RECUPERO-CAMBIO-OLIO-MOTORE-MOTO-AUTO-/180677412491?pt=Utensili_manuali&hash=item2a1136868b#ht_1825wt_1185[/click] #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: kit tagliando fai da te[led][/led]...Mi chiamo Lampobianco ed in curva sempre spalanco...[led][/led]
Re: kit tagliando fai da teciao anche io come te sto girando su ebay per vedere per il kit tagliando solo che non mi fido appunto dei ricambi non originali considera che il mio timmy l ho comprato nuovo un anno fa ed è ancora tutto originale come motore e tutto quindi ho un po di paura grazie per il link! anche io lo avevo salvato nel mio ebay ![]() ![]() #02438 - GABRYTMAX
Re: kit tagliando fai da teChi fa da se fa per tre,vecchio proverbio ,ma sempre valido,poco mi fido del meccanico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: kit tagliando fai da tenooooo non mi dire! anche io ho avuto quest' impressione, l anno scorso quando ho fatto il tagliando dei 1000 km l ho portato alla casamadre mi hanno buttato fuori quando dovevano operare, questa cosa non mi è piaciuta affatto infatti quest' anno non glielo porto perchè per me non hanno fatto nulla!
#02438 - GABRYTMAX
Re: kit tagliando fai da teun grazie a tutti x i vostri cari consigli ![]() ![]() ![]() ![]() #1490 anto yellow abs 2009
Re: kit tagliando fai da teCiao Anto, come qualità e prezzi, Borrozzino è uno dei numeri uno nel casertano come anche Svalvolati Moto nel salernitano, io fortunatamente abito a pochi km da loro e in particolar modo sui ricambi, da loro ho sempre trovato il miglior prodotto al miglior prezzo....poi poiché li conosco bene di persona ti posso dire che sono molto disponibili e seri. Per quanto riguarda l'olio per trasmissioni a catena, diverse volte ho trovato anche io un tipo di olio che viene venduto in un tubo (no barattolo o bottiglia) da pochissimi grammi e che costa un botto di soldi, forse ti ha preventivato questo olio in particolare??? #0545 - Antonio
Re: kit tagliando fai da teCerto che sono proprio pazzi se ti hanno chiesto questi prezzi. Pensa che io la settimana scorsa, dopo essermi organizzato settimane prima (per motivi "familiari"), ho portato il mio t-max da Celentano moto e gli ho chiesto di farmi montare i seguenti pezzi (comprati da me): 1) montaggio dischi ant (semiflottanti) e post della braking 2) montaggio tubi freno in treccia della frentubo (con relativo olio dot5.1) 3) pastiglie ant e post Brembo rosse sinterizz 4) rialzo ammortizzatore malossi (By Ovetto ![]() 5) cambio olio forcella (comprato da loro) 6) cambio rulli vario (comprato da loro) 7) sostituzione coppie tappi olio freni della WRS 8) mi hanno disinserito l'antirapina originale perchè entrava in funzione sempre e ovunque (mantendomi la modalità l'antifurto) 9)pulizia delle primarie e secondarie 8) controllo olio e filtri 9) mi hanno anche lavato la moto Mi avevano chiesto 230euro ma quando sono andato a riprendermi la moto alla fine mi hanno fatto anche uno sconto di 30 euro quindi il mio conto è stato di 200 euro. #3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Re: kit tagliando fai da te#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: kit tagliando fai da te![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1490 anto yellow abs 2009
Re: kit tagliando fai da teragazzi io ne capisco ancora granchè... ma questo kit va anche bene! i filtri sembrano diversi..... http://www.ebay.it/itm/290617900102?ssP ... 1423.l2649 #02438 - GABRYTMAX
R: kit tagliando fai da te![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
33 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3