da top perf a j costa!!!! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
molla, top, costa, allungo, punta, via, amico, accelerazione, xche, velocita, che, vario, polini, mio, ora
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
da top perf a j costa!!!!brevemente vi racconto...........il mio primo vario è stato il top performance.........misi rulli da 14 molla malossi bianca e la mia mivv!!!!!andava veramente bene.....specie in allungo.....con la strada a favore il contakm nn mi bastava!!!arrivavo in fondo!!!!!un giorno un amico mi presto il j costa evo2r!!!me ne innamorai x la sua accelerazione e decisi di aquistarlo!!!!lo abbinai sempre alla molla bianca!!! ma in velocita di punta un po calo'!!!!xche? forse è diversa l?inclinazione del vario?poi........mettendo la contropuleggia tornit aumento ancora di accelerazione ,velocita' quasi uguale!!!!!ora ho provato la molla blu polini........ma in velocitaè di punta mi fermo sui 170!!!!!che mi dite???......gia lo so..........butta via il jc ......e fatti un bel mhr!!!!!ma ora di spendere nn posso!!!!quale altra prova potrei fare????e poi.......il kit polini......accellerazione paurosa........ma va pure forte in allungo!!!!il mio amico quando sono a 170 mi passa che sembro fermo!!!xche tutta questa differenza? in piu ha nche la marm orig!!!!bho!!!!via libera ai consigli!!!!!
R: da top perf a j costa!!!!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: da top perf a j costa!!!!#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007
IL SIGNORINO
Re: da top perf a j costa!!!!#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: da top perf a j costa!!!!#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007
IL SIGNORINO
R: da top perf a j costa!!!!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: da top perf a j costa!!!!bene grazie!!!!!sai una cosa?????ti ho copiato!!!!l'ho fatto bianco pure io!!!poi postero' le foto appena finito!!!la tua mivv??come...nn l'hai vista scorcita di 10 cm???una bomba!!!ora ce l'ha sotto un mio carissimo amico su di un 2008!!!!ed io ho messo una zard x 2008 sul mio!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() #3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1