Frizione Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
frizione, voi, cosa, conviene, sul, comprare, tutti, grazie, consigli, attendo, dovendo, per, post, apro, avere
58 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: FrizioneLa top è ottima,l unico difetto ke fa è poi sparisce con un pó di guida normale è ke se la metti sotto sforzo per fare partenze prove...tende a far tremare il motorino tipo quando acceleri con la macchina nell asfalto molto ruvido e inizia a saltellare invece di sgommare...Spero di aver reso l idea...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Frizione#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
FrizioneBeh io ne ho giá cambiate 2 ed ho appena finito di montare la seconda top che si è polverizzata penso per l'olio con anti attrito troppo forte comunque la configurazione che ho fatto è di molle originali ed ho levato i tre pesi .. La prima l'ho bruciata levando i tre pesi e mettendo molle dure malossi ....era davvero troppo parti o a 5 rpm Sent from my iPhone 4 turbo using Tapatalk #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Frizione#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
FrizioneBeh Ia seconda top l'ho presa poco più di 60 eurini ... E fin quando sono con smonta e monta preferisco non rischiare ... Di bruciare una surflex ... Ma se trovo la config giusta sarà la prossima ... Darko allora levando 3pesi e molle medie malossi partivo a 4.8 ...mi è durata sono 2 mesi ... All'apertura saltellava ... Ed era quella originale .... Ho messo la top con molle nere malossi e tre pesi levati... Partenza3.8 ma l'olio e forse un cattivo montaggio del meccanico non ho fatto gran che poco più di 2000 km ... Nella foto potete notare il primo e l'ultimo disco Sent from my iPhone 4 turbo using Tapatalk Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Frizione#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
FrizioneNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con Facebook
58 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4