Grande Coadiuvante e Rafnek Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, per, una, molti, rafnek, persona, scrive, quando, prima, non, sono, grande, dire, cosa, coadiuvante
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Grande Coadiuvante e RafnekApro questo nuovo argomento per fare, dopo aver avuto delle diatribe nel corso del tempo, i miei complimenti ad una "persona", per prima, che quando scrive sa cosa scrive e che fa della MODESTIA la sua arma di forza.....a volte non è capita, ma non è facile spiegarsi dietro una tastiera, ma devo dire che mi sono ricreduto dopo avergli parlato per telefono ed esserci spiegati e capiti. Paolo, a differenza di molti altri, è una persona che la testa la fa funzionare(e qui subentra il preparatore)....eppure bene....basta guardare i risultati dei suoi pezzi montati da 1/2 Italia.......Volevo anche dire che grazie a lui ho risolto molti miei problemi che avevo prima e che ora sembrano scomparsi......Lo stesso dicasi per Rafnek, alias Giovanni, una persona che sa quando parlare e che pesa le parole....2 sono troppe ed 1 è troppo poca....complimenti ragazzi per la passione che mettete e per la pazienza che avete con molti di noi che magari vorremmo chissà cosa........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Grande Coadiuvante e Rafnek#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Grande Coadiuvante e Rafnek#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Grande Coadiuvante e Rafnek#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Grande Coadiuvante e Rafnek![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Grande Coadiuvante e Rafnek#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: Grande Coadiuvante e RafnekGrazie Peppe, è vero, la tastiera non aiuta e a volte magari ci si fa un po' trascinare....ma alla fine è un forum, e come tale va preso, poi tra persone normali alla fine ci si trova....... se ti piace come va il motorino , il merito è di Giovanni, che è pieno di passione per il tmax, e diciamo che ha un po' più tempo di me.......tra l'altro, Giovanni stia crescendo molto velocemente a livello elettronico e credo che diventerà uno dei riferimenti ai quali ci si possa appoggiare ad occhi chiusi. E' la prima volta che sento mio fratello dire "ah già Paolo, mi ha chiamato quel tuo amico di Palermo.... ma sai che mi fa delle domande pertinenti, per me se si applica può diventare bravo davvero" dico questo perchè mio fratello è avaro di commenti in generale, e se l'ha fatto vuol dire che Giovanni ha qualche numero in più del solito.... Comunque alla fine l'importante è divertirsi ![]()
Re: Grande Coadiuvante e Rafnek#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Grande Coadiuvante e Rafnek![]() ![]() ![]() Chissà perchè riesco a fare andare sempre il motore degli altri e mai il mio ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Peppe, sentirti contento fa felice anche me. Provo molta soddisfazione nel riuscire ad esaudire le richieste di chi mi contatta. Riguardo la preparazione, grazie nuovamente a tutti, però tenete presente che è stato facile capire come fare andare le cose quando qualcuno te lo spiega. E quindi nuovamente grazie a Paolo. Per carità, non parliamo di scienza assoluta, siamo ben lontani. Motori che andranno sempre di più di quelli che faccio io ci sono e ci saranno. Però l'importante è mantenere alto il livello e dare alle persone qualcosa di tangibile. Grazie a tutti gli altri, grazie al Tmaxfriends, sono contento di fare parte di una comunità dentro la quale contribuire e che mi da l'opportunità di crescere, tecnicamente e personalmente. Baci Giovanni
Commenta con Facebook
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2