commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, foto, filtermag, normalmente, filtro, più, sito, cosa, capito, per, quanto, olio, magnetica, filtrazione, qualcosa
Seguito: gianfry89, Dino rao
da AF-Style » sab 03 set 2011 02:54
Girando sulla rete, ho trovato questa foto e subito ho notato che cera qualcosa di strano, in un primo momento ho pensato ad un filtro diverso da quelli usati normalmente...poi analizzando per bene la foto ho capito che si trattasse di un pezzo aggiunto, quindi sono passato alla ricerca di cosa fosse e a cosa servisse. Da quanto ho capito, si tratta di una calamita, che magnetizza all'interno del filtro tutte quelle piccole particelle metalliche che normalmente girano nel motore. A mio avviso è un ottimo prodotto. Il produttore di questo modello nella foto è FILTERMAG e per capire qualcosa in più potete visitare il sito: http://www.shopfiltermag.com/A quanto pare, questi non commercializzano in Italia. Ora chiedo ai Friends più preparati di esprimere un giudizio su quest'oggetto, dopo aver visitato il sito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-

AF-Style
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da anonimo » sab 03 set 2011 07:07
Io conoscevo i tappi della coppa magnetici.......che fanno la stessa cosa, quando ci si ferma e il metallo che è pesante scende fino al tappo (che normalemnte è il punto più basso della coppa) li si ferma perchè catturato dalla calamita........questo invece non l'avevo mai visto......interessante
-

anonimo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da anonimo » sab 03 set 2011 14:44
Mah, alla fine non so dire le differenza sostanziali che ci possano essere tra l'usarlo e il non usarlo.......l'unica cosa, sicuramente male non fa......credo che anche il tappo farebbe il suo sporco lavoro, ma considerando il tmax come un motorino non ci avevo mai nemmeno pensato
-

anonimo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-