o provato a mettere i 13g in spunto va meglio pero' dai 140 in poi scende lentamente guando con i 14g non lo faceva.
avrei pensato di montare il correttore malossi , che cosa si guadagna.
consiglio rulli tmax carb Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tmax, rulli, con, provato, carb, consiglio, non, scende, lentamente, guando, che, cosa, guadagna, malossi, correttore
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
consiglio rulli tmax carbragazzi un delucidazione il mio tmax 2003 con mhr e scarico gpr e filtro KeN rulli da 14g andava bene o provato a o provato a mettere i 13g in spunto va meglio pero' dai 140 in poi scende lentamente guando con i 14g non lo faceva. avrei pensato di montare il correttore malossi , che cosa si guadagna.
Re: consiglio rulli tmax carbPosso aiutarti io ma...... ![]() Volevo sapere se avevi tenuto lo spinotto originale o hai messo quello che ce' nella confezione dell'MHR Gia 14 sul carburratori e' troppo poco .... se a 140 inizia a scendere allora non ci siamo proprio. IO ti consiglio di mettere tutti rulli da 16 e la cinghia mitzuboshi specifica per carburatori.... #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: consiglio rulli tmax carbRimetti lo spinotto originale che da un po di accelerazione in piu rispetto al malossi e i rulli da 14 anche se ti consiglio 4 da 14 e 4 da 16.... e ti trovera' bene.. Quando vai a montare pero' devi inserire uno dei rasamenti che hai trovato nella confezione malossi tra il piattello e la boccola che viene subbito prima del dado altrimenti la boccola scende troppo e ci incastra sul millerighi dell'albero motore. Quindi inserisci SPINOTTO poi PIATTELLO GUIDARULLI poi RASAMENTO poi BOCCOLA e quindi DADO #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: consiglio rulli tmax carbSu questo ti devono rispondere altri, io per sentito dire non ne consiglio nessuno se non hai un motore piu performante. Vai di spinotto corto e mix di rulli, per come lavora il carburatori e' la scelta piu equilibrata e performante.... anche se la marmitta ti ha svuotato un po di CV a bassi giri. Galaxy TAB e Tapatalk #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: consiglio rulli tmax carbCiao di daresti anche a me un pò di consigli? Io ho un carburello ora monto un MHR tornito dal coaudiuvante rulli da 12 o 13 grammi non ricordo bene,monto lo spinotto non originale e come hai detto tu si è incastrato sul mille righe. Ho un terminale tondo in carbonio ma non completo quindi collettori originali,sulle secondarie molla originale ma dovrei montare la molla del Coau. Ora ti decrivo le prestazioni. Partenza da fermo il timmy frulla molto alto ma non si sposta a scheggia anzi sale tantissimo di giri ed è quasi fermo poi inizia ad allungare. Alta sensazione starana se da 60 km/h apro i giri salgono e anche la velocità ma sento un apri chiudi delle secondarie per spiegarmi meglio sento una spinta poi molla un attimo e poi spinge ancora per intenderci come se ci fosse un cambio di marcia continuo Attendo consigli ![]()
consiglio rulli tmax carb![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1