Io vorrei mettere una molla che mi faccia migliorare un pochino la partenza da fermo e la ripresa senza gravare sulla velocità massima.
Secondo voi conviene montarla con l' evoslider oppure così vado ad aumentare il precarico??? Grazie.
Molla bianca polini Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
molla, che, bianca, polini, vorrei, ripresa, gravare, fermo, senza, pochino, faccia, una, migliorare, partenza, sulla
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Molla bianca poliniCiao a tutti, ho visto sul sito polini che producono la molla bianca che è + 3% rispetto all' originale vorrei provarla ma ho girato tutto il forum e sembra che nessuno l' abbia mai montata.........Qualcuno sa darmi qualche giudizio in merito??? Io vorrei mettere una molla che mi faccia migliorare un pochino la partenza da fermo e la ripresa senza gravare sulla velocità massima. Secondo voi conviene montarla con l' evoslider oppure così vado ad aumentare il precarico??? Grazie.
Re: Molla bianca polini#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Molla bianca poliniCiao vince quindi questa polini oppure quella di Paolo vanno bene abbinate all' evo3........Quale preferisci tu? OT: Vincenzo domani devo rimettere la marmitta originale, ma strillerà troppo con i rulli misti 7,5 / 8,3 ??? con la sbk con questo peso apro a 7500/7600 con l' originale dovrei stare un pochino piu basso?
Re: Molla bianca poliniCiao Amedeo,si è giusto il discorso della molla ripeto la cosa importante deve essere morbida o la polini o la verde malossi o quella di Paolo vanno bene...peró se mi dici qual è la migliore io ti dico quella di Paolo,perchè l ho provata per bene e mi trovo a meraviglia...delle altre sinceramente nn posso dirti come si comportano ![]() Riguardo allo scarico se monti l originale così si alza un pelino anche la ruota davanti ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Molla bianca poliniragazzi mi sà che state a fà na bella confusione, la molla bainca non è +3%... ma +13% ...vuol dire che con i motori ori (ma anche con quelli pompati), sopra vi mura non poco ![]() Molla Bianca LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Re: Molla bianca polini#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Molla bianca polini
purtroppo limited forse questa volta ti sei confuso un po' tu.... la polini bianca è +3 % la malossi bianca è +13 % ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Molla bianca polinimontato spring slider bettella sul mio 2008 con polini evo 3 contro polini 8 rylli da 7,5 e 4 da 8,3 con molla ori che dire va veramente bene però come dicono tutti tende a murare in alto. NUOVA CONFIGURAZIONE tutti i rulli da 7,5 contro polini spring slider bettella rondellone -6 molla originale che dire uno spettacolo accelerazione e velocità finale 180 che prima non li avevo mai visti.CIAO....................
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1