BLOCCATO - variatore e marmitta Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
marmitta, variatore, bloccato, quale, tutti, filippo, piu, esperti, salve, voi, grazie, vorrei, poco, posseggo, tmax
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: variatore e marmittaQuoto gli amici qui sopra... Alcune caratteristiche al volo... Malossi Mhr uno dei migliori variatori in giro come il polini evo3,le differenze tra i due sono ke il malossi è un filo più aggressivo sotto ma ha un buco intorno ai 120 con un leggero calo di giri,mentre il polini è un pó meno sotto ma nn ha nessun vuoto fino a velocità Max dove secondo me sono molto simili. Gli scarichi si differenziano molto come sound e come decibel,cupo e silenzioso per akra,aggressivo e più rumoroso per sbk...a livello di prestazioni simili ma la sbk ha qualcosa in più su tutto l arco Io monto evo3 e sbk... ![]() ![]() Spero di essere stato d aiuto... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: variatore e marmitta#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: variatore e marmitta![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
8 messaggi
• Pagina 1 di 1