Na problemi con albero motore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, motore, albero, carter, con, problemi, del, allentato, lato, variatore, lavoro, notato, sembra, sta, muove
31 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Na problemi con albero motoreCiao a tutti, stamattina andando a lavoro con il mio tmax ho notato che perdeva potenza. tornato da lavoro ho smontato il carter lato variatore e mi sono accorto che il dado del variatore si e allentato del tutto e mi ha rotto anche quel coperchio nero vicino al carter, ho notato che l'albero motore si muove in orizzontale di 2 mm rimontando il carter sembra che il motore sta sotto sforzo perche spinge l'albero verso l'nterno. Può essere che si sia allentato qualche cuscinetto dal lato opposto.
Re: Na problemi con albero motore#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Na problemi con albero motoreil motore gira bene senza il variatore il problema e quando metto il carter che si sente frenato il motore perche mi spinge l'albero l'interno ho provato con un giravite forzando l'albero all'interno e tende a sforzarsi. il problema e quel gioco che ha se l'albero sta verso fuori va bene come si sposta all'interno sforza il motore.
#0147 - Tmax2008 Mario Midnight Black 2008+MalossiMHR
Re: Na problemi con albero motore#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Re: Na problemi con albero motore#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Re: Na problemi con albero motore#0147 - Tmax2008 Mario Midnight Black 2008+MalossiMHR
Na problemi con albero motore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Na problemi con albero motore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Na problemi con albero motore#0147 - Tmax2008 Mario Midnight Black 2008+MalossiMHR
Commenta con Facebook
31 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3