Grazie in anticipo. Spero di non avere fatto errori essendo la prima volta che posto.
consigli trasmissione Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
trasmissione, consigli, multivar, puo, andare, bene, grazie, anche, kit, con, mhr, compreso, nel, anticipo, prima
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
consigli trasmissioneBuon giorno a tutto il forum,avevo gentilmente bisogno di qualche consiglo. Sarei intenzionato a montare tutta la trasmissione over range malossi,e mi chiedevo avendo gia il multivar montato, se fosse il caso di sostituirlo con mhr compreso nel kit o puo andare bene anche il multivar. Grazie in anticipo. Spero di non avere fatto errori essendo la prima volta che posto.
Re: consigli trasmissione![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consigli trasmissione![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consigli trasmissioneonestamente...ti vedo troppo convinto con questo over range malox, visto che è così... provalo... poi quando ti rendi conto su la tua pelle che non va... e lo scrivi qua... ti posso dare qualche dritta ![]() se poi sei contento... meglio per te ![]() Es. Schiantolino ti ha dato un suo parere, può essere sbagliato o giusto...ma tu non hai chiesto maggiori info a rigguardo e sei ripartito a tesat bassa con questo Over Range! ![]() LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Re: consigli trasmissioneSi hai ragione ,come al solito voglio tutto subito e mi sono convinto con il kit malossi,poi leggendo le vecchie discussioni mi sembra di avere capito che non era un ottima scelta. Va be!! Vedremo come andra al massimo avro qualche pezzo di ricambio. Il consiglio di shianto lo avevo messo da parte perchè leggendo vari post mi sembra che il j.costa abbia bisogno troppa manutenzione. comunque grazie Forse per fine settimana riusciro a dare la mia impressione su questa malox se pur da prinicpiante. #3311 - Biolo77 Fabio
Commenta con Facebook
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2