piattello variatore....consigli!! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, variatore, carburatori, piattello, consigli, per, del, quello, che, cosa, succedere, puo, consigliate, forum, come
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
piattello variatore....consigli!!ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, oggi ho acquistato un variatore mhr per il mio t max a carburatori, solo che non sapendo l ho montato con il piattello del variatore originale del carburatori non quello ad i.e come ho letto sul forum. cosa puo succedere se continuo a montarci quello per il carburatori?? non ho fatto molti km ma non ho notato ancora nessun problema... che mi consigliate??
Ultima modifica di 6xxx9 il ven 08 apr 2011 23:38, modificato 1 volta in totale.
Re: piattello variatore....![]() ![]() ![]() ![]() Scusa ma come hai fatto??? i cursori del carburatori non scorrono nella versione MHR.... ![]() Ma ti funziona bene??? Accelera?? Sale di velocita???? IO ho il carburatori e non sono riuscito a montare il mio piattello... si incastrava.... ne ho dovuto trovare un IE. Appena puoi per cortesia vai nella sezione NUOVI ISCRITTI e presntati a tutti.... ![]() ![]() ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: piattello variatore....consigli!!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: piattello variatore....consigli!!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: piattello variatore....consigli!!#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: piattello variatore....consigli!!ragazzi credo di aver risolto il problema ora vi spiego subito, invece di comprare il piattello originale che alla yamaha mi hanno chiesto 110 euro ![]()
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1