problemi al motore su tmax 2008 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tmax, motore, problemi, mio, nuovi, cosa, non, filtro, marmitta, svuotato, questi, tipo, messo, allarme, comunque
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
problemi al motore su tmax 2008Salve ragazzi, mi sapete dire se il nuovo tmax sta avendo dei problemi al motore? a quanto pare ci sono stati nuovi tmax con il motore completamente rotto. Io al mio timmy ho solamente cambiato variatore, filtro e svuotato la marmitta, a questi nuovi tmax non so cosa avessero fatto se modificati tipo il mio oppure originali, comunque la cosa mi ha messo in allarme ![]()
ciao david, si è vero, il timmy 2008 sta avendo dei seri problemi, tipo l'albero motore che si spacca in due, le cause probabili possono essere:o la cementazione o la fusione o il tipo di materiale che è poco resistente........
N.B al mio amico gli si è spaccato a 195 km/h e per poco gli finiva male ![]() ![]() ![]()
signori.....salve a tutti, innanzitutto, skusate se sn stato un pò assente, ma kome qalkno sà....e può konfermare, ho avuto dei problemi kol mio TIMMY.......kausa,rottura albero motore, a ciò si è sopraggiunta la sfatura delle valvole, nn ké la rottura pure del karter.
kausa di tutto può essere, kome già detto dall'amiko SUPERSALVO, la fusione del materiale......ma ATTENZIONE, il problema nn è rivoltosolo a koloro ke hanno il timmy08, ma anke x il vekkio modello kn motore fabbrikato dal 2007 in poi.....x lo meno, qi alla YAMAHA ANDALA CT, apparte il mio(uniko '08) c sn altri tre T-MAX del 2007, tra kui uno di qesti è del tutto originale, qindi il problema nn sta nemmeno se lo si modifika. un'altra kosa spiacevolissima è ke, x i pezzi di rikambio, bisogna aspettare un paio di mesi....almeno al primo timmy l'albero motore e qant'altro sn arrivati, ADDIRITTURA, dopo 4 mesi!!!!!!! Ragazzi, nn sò ke dirvi.....m dispiace di nn essere stato presente a FUSKALDO......ma "ieru ko rui"!!!!!!!! un saluto a tutti DANIELE #0050 - Denny T'08 - ........FrecciaTrikolore...... WhiteMax'10
![]() ![]()
A belloooo, hai "sentito" dire male... posso garantirti che in Bari e provincia, di gp ce ne sono tanti..e tutti parcheggiati al sole durante le giornate lavorative..ma a nessuno si è scolto niente... se non i copertoni appena metti in moto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Il Tmax è venduto dal 2001 ed è famosissimo per la sua affidabilità riscontrata in questi anni!! ![]() E' strano che su alcuni esemplari del 2008 si stanno avendo questi problemi. Il gruppo piaggio è famosissimo per la scarsa affidabilità.... Personalmente comprai 3 piaggio e tutti e 3 li cambiai dalla disperazione... Da quando ho il Tmax (3 anni) mai un piccolissimo problema....in officina solo per fare i tagliandi! ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3