questo e il resto della mia configurazione:
Variatore polini evo3 rulli misti(by coa),
Correttore polini,
molla coadiuvante,
cinghia carburatori,
mivv suono,
filtro bmc

problema frizione modificata Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
problema, frizione, polini, modificata, evo, rulli, configurazione, resto, della, mia, misti, variatore, molla, mivv, suono
68 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
problema frizione modificataCiao a tutti ho appena modificato il volano -280gr e la frizione ho tolto 3 pesi e ho messo molle argento malossi, ma fino a 6000 giri grida ma non sposta? quale potrebbe essere il problema? questo e il resto della mia configurazione: Variatore polini evo3 rulli misti(by coa), Correttore polini, molla coadiuvante, cinghia carburatori, mivv suono, filtro bmc ![]() Ultima modifica di mario88 il dom 03 apr 2011 16:59, modificato 1 volta in totale.
Re: problema frezione modificata![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema frezione modificata#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: problema frezione modificataascolta ,io non sono troppo esperto ma penso nella mia ignoranza che se alleggerisci il volano ,di norma si dovrebbe equilibrare variatore e volano x far si che non ci siano scompensi ,detto questo ti consiglio di contattare qualcuno esperto ... io ho messo le mollette malossi ,ma il mio timmy non alza troppo i giri ,ma e vero che io non ho alleggerito il volano ,quindi non so dirti di più... ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: problema frezione modificata#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: problema frezione modificataFERMI TUTTI..... MM ma sei fuori??? ![]() Prima di tutto togliendo 3 pesi hai squilibrato la frizione e continui cosi ti spezza l'abero motore..... Visto che sono 12 massette in che modo le hai tolte?? da che lato?? E poi bastava toglierne 2 di pesi lasciando le mollette originali.... per sentire un sensibile miglioramento in partenza. Come stai ora la frizione non riesce a par presa e forse l'hai anche bruciata..... Ritorna alla configurazione originale e poi metti le mollette piu leggere senza togliere i pesi. #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: problema frezione modificata
Ciao prima di farla avevo parlato con il coadiuvante, i pesi della frizione visto che ne ho tolti 3 e le sedi sono 18 ne ho messi uno si uno no,tu pensi che sia già bruciata ciò fatto 2 km, per quanto riguarda le molle leggere cosa intendi? Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: problema frezione modificata#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema frezione modificata
No non ho provato ho tolto direttamente i tre pesi e messo le molle maliosi, anche perché e molto fastidioso farlo, togli metti tubi olio , ect, comunque cosa e meglio togliete i tre pesi e molle originali, o molle malossi con tutti i pesi? Di quanto varia l'attacco frizione? Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Commenta con Facebook
68 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5