jcosta evo2 r help Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
jcosta, evo, piu, non, come, help, dare, consiglio, scende, mai, kmh, benissimo, sapete, ripresa, filtro
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: jcosta evo2 r help#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: jcosta evo2 r help#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: jcosta evo2 r help#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: jcosta evo2 r helpil cupolino e' quello basso e' a carburatori anno 2003 km 40.000 lo scarico e' quello della roads e devo dire che ai bassi non ha perso per niente le secondarie sono originali e la ginghia a circa 10000 km , prima avevo su un top di vario e andava uguale di velocita' solo che in ripresa era piu' lento.
Re: jcosta evo2 r helpanche io ho più o meno il tuo stesso problema Mod. 2009 peso 80 kl cupola originale x scelta.. a cneh a me non difficilmente prende i 180 ![]() Akra+ jcosta+ rapid3+rb2+bmc e hai mè non va più come prima ci ho fatto 4500 km e penso sia il caso di riaprire aggiungere qualcosa tipo correttore polini non so mettere anche il rondellone nn lo mai provato..cmq ogni trasmissione ogni tot km va rivista... ![]() Ultima modifica di hacker-racing il gio 03 mar 2011 00:47, modificato 1 volta in totale.
Re: jcosta evo2 r helpio avevo già messo i rulli osupposte più pesanti 17,2 mi sempra.. e partiva intorno a 7000giri poi come ti divevo ho fatto 4000 oggi parte a 6000 ora non so se è dovuto all'olio motore e trasmissione da cambiare o le supposte da cambiare o il vario da ingrassare boo!!! appena decido cosa abbinarci riapro e ti posso dire cmq questo vario secondo me non ha rivali poi se il Coa o i vari elaboratori ne lavorano degli altri per farli andare più forti è altra cosa.. ![]()
Re: jcosta evo2 r helpse non scende di velocita i quesiti sono pochi da fare o il motore è arrivato a regime e + di quello non ti da o la trasmissione non è tarata bene ale la molla di contrasto l'hai mai provata a cambiare????? hai mai provato a cambiare la cinta con una ie ???? 40mila km per un carburello so tanti diciamo!!!! manutenzione come stai messo??? il vario jcosta non va ingrassato è un vario che lavora a secco quindi niente grasso nelle supposte e ne nello spinotto solo lavato soffiato e montato. #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: jcosta evo2 r helpUltima modifica di AF-Style il mer 02 mar 2011 23:08, modificato 1 volta in totale.
#0545 - Antonio
Re: jcosta evo2 r help![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2